Diletta Leotta, Belen gliel’ha “soffiato” da sotto il naso: chissà la reazione…

Diletta Leotta, Belen gliel’ha “soffiato” da sotto il naso: il responso del pubblico è insindacabile. Come la prenderà?

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Ansa) YESLIFE.IT

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite della televisione, Diletta Leotta e Belen Rodriguez occupano sicuramente una posizione di primo piano. Ciascuna nel proprio campo, le due “bellissime” dello spettacolo italiano sono riuscite a distinguersi all’interno di ogni trasmissione guidata.

Se la fidanzata di Stefano De Martino è uno dei volti insostituibili per quel che concerne i programmi Mediaset, Diletta Leotta si è invece fatta strada come punta di diamante di Dazn.

Nonostante le due donne occupino posizioni diametralmente opposte nel contesto televisivo, un noto magazine non ha mancato di metterle a confronto. Il risultato emerso è a dir poco sorprendente e non mancherà di lasciarvi di sasso.

Diletta Leotta e Belen Rodriguez: tutto sulle due “bellissime” della televisione italiana

Una bionda e l’altra mora, una originaria di Catania, l’altra argentina DOC: Diletta Leotta e Belen Rodriguez non potrebbero apparire più diverse. Se la giornalista sportiva ha trovato la propria dimensione grazie all’emittente Dazn, la compagna di De Martino è divenuta la regina dei programmi Mediaset.

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta (Ansa) YESLIFE.IT

C’è un aspetto, tuttavia, che accomunerebbe Diletta e Belen più di ogni altro, ed è la loro insindacabile bellezza. Bellezza che, senza ombra di dubbio, non avrà mancato di aiutare le due conduttrici quando entrambe erano agli albori delle rispettive carriere.

Il noto magazine DonnaPOP, tramite la pagina social, ha recentemente lanciato un sondaggio che ha coinvolto proprio la giornalista e la conduttrice argentina. Il responso, da parte del pubblico del web, è stato più che concorde.

È sfida tra le due “bellissime” della tv: chi è la preferita del pubblico?

Il sondaggio lanciato dal magazine DonnaPOP ha visto uno scontro diretto tra la conduttrice di Dazn e la compagna di De Martino. I fan, chiamati a scegliere tra questi due volti imprescindibili della tv, non hanno avuto grossi dubbi.

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta e Belen Rodriguez (Instagram) YESLIFE.IT

La Rodriguez ha sottratto alla Leotta lo scettro di “preferita” del pubblico, vincendo letteralmente a mani basse. I commenti sotto al post, infatti, erano quasi tutti a suo favore.

La giornalista sportiva, pur amatissima, non ha potuto competere con la più affermata Belen, che da parecchi anni milita all’interno dei programmi televisivi. Qualche fan, tuttavia, non ha mancato di strizzare l’occhio ad entrambe le protagoniste della sfida: “se devo scegliere… tutte e due!“.

Impostazioni privacy