Ilary Blasi, il collega confessa la verità su di lei: “Francesco aveva ragione…”. La dichiarazione è clamorosa

Ilary Blasi, il collega confessa la verità su di lei: la dichiarazione è sconvolgente e chiama in causa l’ex marito Francesco Totti

Ilary Blasi Francesco
Ilary Blasi e Francesco Totti (web) YESLIFE.IT

Il mistero riguardante Ilary e Totti continua ad infittirsi ogni giorno di più. La coppia starebbe prendendo tutti i provvedimenti del caso per giungere ad una separazione nel più breve tempo possibile, ma questo ovviamente non sancirà una diminuzione dell’interesse da parte dei media.

La curiosità manifestata dal pubblico, che si fa sempre più insistente, sta avendo serie conseguenze sui figli della coppia. Solo di recente, Chanel Totti ha cercato di mettere il web a tacere con la seguente esternazione: “non c’è cosa più bella di essere indifferente“.

A quanto pare, la secondogenita del “pupone” e della Blasi ne avrebbe abbastanza delle speculazioni riguardanti la sua famiglia. Speculazioni che, almeno per il momento, non sembrano destinate ad interrompersi presto.

Ilary e Totti, occhi puntati sulla celebre coppia: gli ultimi aggiornamenti

Si è parlato di un possibile trasferimento a Milano per Ilary Blasi, che dopo la separazione da Francesco Totti sembra più che decisa a riprendere in mano le redini della propria vita.

Ilary Blasi Francesco
Ilary Blasi (Ansa) YESLIFE.IT

Nonostante l’ex calciatore abbia lasciato trapelare il proprio malcontento, la conduttrice, dal canto suo, avrebbe più volte esternato la sua voglia di ricominciare. Voglia che, sempre secondo le fonti, coinciderebbe anche con un desiderio di completare gli studi.

La Blasi, infatti, avrebbe moltissime passioni di cui il pubblico è a malapena a conoscenza. La più grande di tutte, ciò nonostante, continua ad essere quella per il mondo dello spettacolo.

Mesi fa, a questo proposito, un collega della televisione non aveva mancato di confessare pubblicamente il proprio parere sulla conduttrice. La Blasi, in quel frangente, era rimasta letteralmente a corto di parole.

Alvin, la dichiarazione in diretta alla conduttrice: “Francesco aveva ragione, sei…”

Ad esaltare le qualità umane e professionali di Ilary Blasi era stato, solamente alcuni mesi fa, il collega Alvin. Quest’ultimo, inviato de “L’isola dei Famosi”, aveva voluto ringraziare a modo proprio la presentatrice nel corso dell’ultima puntata della trasmissione.

@___roby_001 Alvin fa commuovere ilary ❤️ #perte #virale #neiperte #ilaryblasi #alvin ♬ suono originale – Roby

“Che dirti Ilary… ti voglio bene. Francesco aveva ragione, sei unica”

aveva asserito Alvin di fronte al pubblico di Canale Cinque, mentre la conduttrice tratteneva a stento la commozione. La Blasi, che probabilmente era nel bel mezzo della crisi con il marito Francesco, non avrà mancato di far tesoro delle parole del collega.

Impostazioni privacy