Cristel e Romina Jr. Carrisi, che studi hanno fatto? Tutta la verità sulle figlie di Al Bano e Romina

La famiglia Carrisi incuriosisce sempre di più, oggi vi sveliamo quale titolo di studio hanno conseguito Cristel e Romina Jr.

Romina Jr. e Cristel Carrisi che studi hanno fatto
Romina Jr. e Cristel Carrisi – Instagram – YesLife.it

Le due donne sono le figlie di Al Bano e Romina, rispettivamente la penultima e l’ultima in linea di successione. La primogenita era Ylenia, scomparsa e mai più ritrovata seguita dall’unico figlio maschio di Romina Power, ovvero Yari.

Una vita piena di successi e soddisfazioni

Cristel e Romina Jr, come lo stesso Yari (che lavora come cantautore), hanno scelto di seguire, in parte, la carriera professionale di mamma e papà. Le due giovani donne hanno intrapreso percorsi diversi, hanno esordito nel mondo dello spettacolo qualche anno fa ma poi hanno deciso di lavorare in altri settori, fatta eccezione di Yari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

Cristel e Romina Jr. sono due sorelle molto diverse ma in egual modo hanno gli stessi valori, rispetto verso la famiglia, verso gli affetti ed il prossimo. Amano godersi la vita e le piccole cose, sono due persone sensibili verso i più deboli e molto empatiche. Cristel usa pochissimo i social mentre Romina Jr. spesso e volentieri pubblica qualcosa. Dagli scatti notiamo come spesso si incontri con Cristel ed insieme vivano un rapporto sereno e pieno di gioia.

Ecco quale titolo di studio hanno conseguito Cristel e Romina Jr

Cristel è sposata con Davor Luksic, l’imprenditore più ricco della Croazia, dove attualmente vivono. La figlia di Al Bano e Romina ha scelto di continuare a studiare, in pochi sanno che attualmente frequenta la prestigiosa Università di Harvard, a Boston (Stati Uniti) e studia Letteratura. Non si hanno altre notizie in merito, la giovane ha abbandonato i social da qualche anno, ma da quello che si sente in giro, è prossima alla laurea.

Cristel e Romina Jr. Carrisi cosa fanno nella vita
Cristel e Romina Jr. Carrisi – Instagram – YesLife.it

Romina Jr ha scelto di studiare recitazione negli Stati Uniti, per certi versi continua la carriera dei genitori ma non con la musica. Il suo sogno è diventare una grande attrice e sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi. Diverse sono le apparizioni sul piccolo schermo, ricordiamo Oggi è un altro giorno, su Rai Uno in daytime, affetti stabili, il programma condotto da Serena Bortone.

FERRAGNEZ, CRITICHE PER LE FOTO ESTREME. GUARDA SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy