Rosalinda Celentano si mostra con LEI, le ha stravolto la vita: “una coppia bellissima” – VIDEO

Rosalinda Celentano si mostra nuovamente accanto alla donna che le ha stravolto la vita: il video fa il record di likes

Rosalinda Celentano Tinna Hoffmann
Adriano Celentano (Ansa) YESLIFE.IT

Ultima figlia dei più noti Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda è venuta alla luce nel 1968, rispettivamente tre e due anni dopo i fratelli Rosita e Giacomo. Cresciuta in un ambiente familiare intriso di arte e cultura, l’attrice non poteva che seguire l’esempio dei suoi genitori e imboccare una carriera nell’ambiente dello spettacolo.

Il cinema, in particolare, è il settore che ha visto maggiormente attiva Rosalinda, che ha esordito sul grande schermo nel lontano 1988 grazie al film “Treno di panna“.

Negli ultimi tempi, oltre ad aver portato avanti la passione per la scultura e la pittura, la Celentano è divenuta una vera e propria star dei social. Ciò nonostante, le sue pubblicazioni continuano ad essere più che centellinate.

La figlia di Adriano e Claudia Mori sbarca sui social: tutto merito di “Ballando con le Stelle”

L’approdo di Rosalinda Celentano all’interno dell’universo social fu dovuto principalmente a “Ballando con le Stelle”. La figlia di Adriano e Claudia Mori, nel 2020, prese parte al dancing talent nelle vesti di concorrente.

Rosalinda Celentano Tinna Hoffmann
Rosalinda Celentano (Ansa) YESLIFE.IT

Un’esperienza che permise all’attrice non solo di ottenere un successo a dir poco clamoroso, ma anche di abbattere barriere fisiche e psicologiche che, negli anni, erano divenute letteralmente invalidanti per Rosalinda.

Ad accompagnarla in quel difficile percorso vi fu una maestra a dir poco eccellente, che la Celentano, a giudicare dai post pubblicati su Instagram, continua a sentire regolarmente. Proprio lei, all’epoca, l’aveva convinta a condividere la sua arte attraverso le piattaforme social.

Rosalinda Celentano, ennesimo VIDEO con LEI: “siete una coppia meravigliosa”

Tinna Hoffmann è il nome della maestra di ballo che ha affiancato Rosalinda Celentano nel corso della sua esperienza a “Ballando con le Stelle”. Una coppia sicuramente atipica, la loro, in quanto si trattò della prima coppia ad essere formata da due donne.

Il rapporto tra allieva e maestra, di fatto, è proseguito anche a riflettori spenti. Le pubblicazioni che Rosalinda continua a postare tramite Instagram ne sono una prova, a partire dal video sopra riproposto.

Tinna e Rosalinda, che amano trascorrere del tempo insieme, sembrano davvero anime gemelle.

I followers, nel vederle così unite, non possono far a meno di dimostrare alle due donne il loro supporto. “Una coppia bellissima“, “state bene insieme“: questi i commenti apparsi sotto al video.

FERRAGNEZ, CRITICHE PER LE FOTO ESTREME. GUARDA SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy