Ilary Blasi, spunta l’insinuazione pesantissima: “tradita un mese prima delle nozze”. Ci sarebbero le prove

Ilary Blasi, spunta l’insinuazione pesantissima sul matrimonio con Francesco Totti: stando alle voci, la conduttrice sarebbe stata tradita persino prima delle nozze

Ilary Blasi tradita
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFE.IT

Non appena Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ai loro fan la separazione definitiva, il web intero si è mobilitato per scovare indizi che potessero suggerire un tradimento da parte di uno dei due.

Non è stato difficile, in realtà, comprendere che dietro l’addio tra l’ex calciatore e la presentatrice ci fosse proprio Noemi Bocchi. Il nome di quest’ultima, infatti, era stato accostato al campione della Roma solamente qualche mese prima.

Nonostante la Blasi non abbia mai confermato pubblicamente i tradimenti dell’ex marito, secondo il popolo dei social la risposta è più che chiara: Totti avrebbe ripetutamente peccato di infedeltà nei riguardi di Ilary.

Francesco Totti: l’addio alla conduttrice e la relazione con Noemi Bocchi

Ora che il caso mediatico più analizzato dell’estate sembra essersi sgonfiato (almeno all’apparenza), Francesco Totti si starebbe concedendo una parvenza di normalità accanto alla nuova fidanzata Noemi.

Ilary Blasi tradita
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFE.IT

Mentre Ilary si gode i figli e la ritrovata libertà, l’ex calciatore sarebbe partito per una gita in yacht proprio al fianco della Bocchi. Marito e moglie, ormai, avrebbero preso due strade nettamente separate.

Le testate che maggiormente seguono l’affaire Blasi-Totti, in aggiunta, stanno portando alla luce una serie di figure femminili con cui, sempre stando a rumors non confermati, l’ex calciatore avrebbe tradito Ilary.

Una delle tante, in particolare, è una soubrette famosissima del contesto televisivo, con cui Totti avrebbe avuto un flirt ben diciassette anni fa. All’epoca, Francesco non era ancora sposato con la futura mamma dei suoi figli.

Ilary Blasi e l’infedeltà di Francesco: “tradita un mese prima delle nozze”

Al “GF Vip”, solamente qualche anno fa, Ilary Blasi e Fabrizio Corona avevano avuto un feroce scontro nel corso della diretta. La conduttrice, nel criticare la modalità con cui l’ex paparazzo si era approcciato all’ex fidanzata Silvia, non aveva mancato di rivangare una questione mai risolta.

@a.tutto.trash1 #ilaryblasi #fabriziocorona ♬ suono originale – A tutto TRASH

Proprio Corona, alcuni mesi prima del matrimonio di Ilary e Totti, aveva insinuato di possedere le prove di un presunto tradimento del “pupone”, che si sarebbe abbandonato alla passione con Flavia Vento.

La Blasi, al “GF Vip”, non mancò di difendere colui che, all’epoca, era ancora suo marito. “Vuoi parlare del fatto che sei stata tradita un mese prima delle nozze?” – l’aveva stuzzicata Corona, a cui Ilary aveva replicato – “Tutta Italia ha capito che tu crei scoop, li fai e li disfi a tuo piacimento“.

A distanza di anni, tuttavia, le parole dell’ex paparazzo appaiono quanto mai fondate agli occhi dei followers. Che le insinuazioni di Fabrizio contenessero un fondo di verità? L’ipotesi non è da escludere.

FERRAGNEZ, CRITICHE PER LE FOTO ESTREME. GUARDA SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy