“Così ci fai morire” Valentina Vignali seduce il web con una FOTO assurda: le trasparenze rivelatrici lasciano tutti a bocca aperta

Valentina Vignali riesce sempre a conquistare i riflettori su Instagram: l’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha stupito tutti.

Valentina Vignali trasparenze rivelatrici
Valentina Vignali (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Valentina Vignali è una donna bellissima ed è anche una giocatrice professionista di pallacanestro. Il suo esordio in Serie A2 è arrivato nel lontano 2007, quando iniziò la sua esperienza con il Basket Cervia.

Nel corso degli anni, la nativa di Rimini ha partecipato anche a numerosi concorsi di bellezza e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi tra cui ‘Il Grande Fratello‘. Ha posato anche per Playboy Italia e ha realizzato alcuni calendari sexy da cardiopalma.

La Vignali, come prevedibile, è una vera e propria star sui social network: i contenuti che pubblica diventato facilmente virali. Poco fa, la cestista ha illuminato il web con immagine paradisiaca.

Valentina Vignali, le trasparenze rivelatrici tolgono il fiato: si vede tutto!

Valentina ha un potere unico: riesce sempre a conquistare le attenzioni dei suoi seguaci (e non solo) pubblicando immagini mostruose sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Qualche minuto fa, l’emiliana ha stupito tutti piazzando online una fotografia in cui indossa un outfit disarmante.

L’abito rosso è alquanto intrigante ed è perfettamente abbinato al rossetto. Le trasparenze sono rivelatrici e si intravede parte del suo corpo bollente.

“Cosa succede se per pranzo mangi un kilo e mezzo di gelato? È per un’amica eh”, ha chiesto scherzando in didascalia.

Come al solito, boom di likes e di commenti per lei: in molti ironizzano sulla domanda della Vignali, mentre altri elogiano la sua bellezza e la sua femminilità.

“Così ci fai morire”, ha scritto un utente visibilmente colpito. Non mancano apprezzamenti ed emoticon eloquenti.

Valentina Vignali, il retroscena sul suo Ferragosto: web sorpreso

Valentina, con i suoi scatti sensazionali, conquista sempre la scena sui social network. La ragazza, però, ama anche rivelare dettagli interessanti della sua vita privata.

Valentina Vignali trasparenze rivelatrici
Valentina Vignali (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

“Che fai a ferragosto?” “Niente, devo giocare”

Il retroscena sul suo Ferragosto sorprese i followers: anche in una giornata di festa, prima il dovere e poi il piacere per la 30enne.

Impostazioni privacy