Noemi Bocchi si avvicina sempre di più a Francesco. Il gesto clamoroso della fiamma di Totti

Noemi Bocchi pronta ad avvicinarsi ancora di più a Francesco Totti. La nuova fiamma dell’ex capitano compie un gesto molto romantico
Noemi Bocchi vicinanza Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT
Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sul web è impazzato il gossip che vedrebbe l’ex capitano della Roma già da tempo impegnato in una nuova relazione.

La nuova relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi e i passi in avanti della neonata coppia

La donna che avrebbe conquistato il suo cuore sarebbe Noemi Bocchi, a cui era stata affibbiata anche una presunta gravidanza, prontamente smentita.
Ormai la loro storia manca solo di ufficialità, dato che entrambi tardano a confermare questa relazione, ma sicuramente qualche progresso c’è.
Nel corso dell’estate altra protagonista indiscussa di gossip e indiscrezioni è stata la Blasi, che, dal canto suo, ha voluto viaggiare e godersi le vacanze con la famiglia.
Noemi Bocchi vicinanza Totti
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFE.IT
Anche su di lei girano diverse voci che la farebbero già impegnata con un altro uomo, il quale però al momento rimane misterioso. Nonostante i tanti nomi che sono stati fatti per indagare su chi è attualmente al fianco della ex moglie di Totti, la presentatrice Mediaset è stata sicuramente più discreta del Pupone, non facendo trapelare alcuna informazione, se non le tante ipotesi, che al momento rimangono tali.
La donna, oltre alla vacanza da sogno in Tanzania, è stata avvistata a Sabaudia, sulle Dolomiti e ora addirittura in Croazia, da dove ha pubblicato alcune storie Instagram proprio nelle ultime ore.

Ecco il gesto di Noemi Bocchi per Totti

Tornando alla neonata coppia Totti-Bocchi, sembrerebbe che si siano dei piccoli passi in avanti tra i due.
Noemi Bocchi vicinanza Totti
Noemi Bocchi (Instagram) YESLIFE.IT

Noemi, infatti, avrebbe acconsentito a trasferirsi, per poter stare ancora più vicina al suo Francesco.

Una scelta, data forse dal periodo difficile e stressante vissuto dall’ex calciatore e che potrebbe dare maggior sostegno a quello che in questa estate è stato il protagonista, nel bene e nel male, assoluto dei maggiori gossip.
Smentita, invece, la voce di un possibile matrimonio tra i due, forse ancora troppo prematuro e ravvicinato alla fresca separazione tra Totti e la ex compagna di una vita Ilary Blasi.
Impostazioni privacy