Camila Giorgi si scopre un po’ troppo: la tennista mette in mostra il suo repertorio bollente – FOTO

Camila Giorgi riesce sempre a conquistare i riflettori con la sua bellezza incredibile e con il suo fisico pazzesco: l’ultima foto è illegale.

Camila Giorgi scopre troppo foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Tra le tenniste italiane più famose al mondo, è impossibile non citare Camila Giorgi. La nativa di Macerata, per diversi anni, è stata stabilmente nei primi trenta posti del Ranking Wta. La marchigiana, in questi anni, ha dato più volte dimostrazioni del suo enorme talento: la sua carriera ha subito però diverse frenate a causa di alcuni acciacchi fisici.

Per chi non lo sapesse, la Giorgi è anche una modella di assoluto livello ed è apprezzatissima dagli utenti del web. Il suo profilo di Instagram è semplicemente meraviglioso: il pubblico la segue sempre con profonda ammirazione e attende con ansia nuovi contenuti.

Camila, praticamente tutti i giorni, piazza tra le sue stories contenuti impressionanti in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da capogiro. Poco fa, la tennista ha superato i limiti scoprendo decisamente un po’ troppo.

Camila Giorgi, fisico in mostra: il micro top scopre un po’ troppo

Guardare il profilo di Camila Giorgi è un’esperienza più unica che rara: i contenuti che la 30enne offre ai suoi seguaci sono semplicemente inenarrabili. Difficile descrivere lo spettacolo che quotidianamente piazza online: la tennista è una vera e propria bomba seducente.

Camila Giorgi scopre troppo foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Qualche minuto fa, la classe 1991 ha condiviso una foto pazzesca in cui indossa un micro top che copre poco e niente. Il suo ventre è completamente scoperto: l’addome della Giorgi merita una standing ovation immediata. Con un fisico così, Camila non passa mai in secondo piano.

Il lato A della marchigiana è un qualcosa di mai visto: la 30enne sprizza sensualità da ogni poro. Anche gli shorts non sono legali: l’immagine è veramente impressionante e difficilmente sarà dimenticata dai seguaci.

Ranking Wta: brutte notizie per la nostra Camila Giorgi

Camila, in questi anni, è stata stabilmente tra le prime trenta posizioni del Rankin Wta, risultando l’italiana migliore.

Camila Giorgi scopre troppo foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Il 2022 è stato però un anno assai difficile per lei, che ha perso tantissime volte al primo turno uscendo rapidamente anche dai tornei più prestigiosi.

“Al momento, la giorgi occupa la posizione numero 68 della classifica wta, avendo perso altre tre posizioni rispetto alla scorsa settimana”

La speranza dei tifosi è quella di rivedere nuovamente Camila ad altissimi livelli: si attende subito una reazione immediata da parte della tennista marchigiana.

DONNA UCCISA A BASTONATE PER STRADA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE