Primark: i consumatori accorrono in massa per un prodotto miracoloso, costa pochissimo

I consumatori sono in tilt per via di un prodotto di bellezza miracoloso offerto tra gli scaffali di Primark.Tutti stanno accorrendo ad acquistarlo.

Primark: prodotto da batticuore
Primark consumatori in tilt (Instagram – YESLIFE.IT)

Quando si parla di Primark e novità, l’attenzione dei consumatori si alza. Sì perché i prodotti del colosso svedese sono molto amati per il loro ottimo rapporto qualità prezzo, tanto che appena c’è una new entry gli acquirenti accorrono subito in massa presso i suoi punti vendita.

Negli ultimi anni anche gli italiani hanno potuto fare rifornimenti presso il noto marchio low cost dedicato al mondo del fashion e del beauty: l’insegna si è, infatti, espansa a macchia d’olio per il Bel Paese.

Nato nel 1969 a Dublino, solo negli ultimi anni il marchio è arrivato per lo stivale con il suo primo punto vendita aperto ad Arese nel 2016.

Da quel momento i negozi Primark si sono diffusi in molte regione per la gioia degli italiani: questa volta a incantarli un prodotto di bellezza.

Primark, i consumatori accorrono in massa: prodotto di bellezza imperdibile

Se Primark è conosciuto per la moda, tra i suoi scaffali sono offerti anche prodotti per la casa, ma anche del settore beauty.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Primark (@primark)

Questi sono contraddistinti non solo da prezzi super convenienti, ma anche da una grande qualità.

A tutto questo si aggiungono packaging sempre accattivanti nonché la grande varietà di proposte al passo coi tempi: in questo caso arriva una novità di grande tendenza, perfetta per affrontare il rientro dalla vacanze. Si tratta di un rossetto che sta facendo battere i cuori con la sua qualità incredibile.

Primark, il prodotto dai risultati miracolosi: costa pochissimo

Labbra morbide come la seta, colorate con sfumature compatte. Grazie al nuovo rossetto firmato Primark questo è possibile.

Primark: prodotto da batticuore
Primark (Instagram – YESLIFE.IT)

Si tratta di un prodotto mat offerto a poco più di 3 euro, dai risultati incredibili: nonostante il prezzo low cost, rende le labbra irresistibili e proprio per questo ha conquistato tutti.

Un prodotto immancabile nel beauty case di ogni donna: basta metterne un filo e si è già perfette, senza dover fare chissà quale trucco.

Per le più audaci si può abbinare, invece, a un make-up chiaro scuro con cui creare un gioco di contrasti ipnotico, perfetto per darsi lo sprint giusto al ritorno in città dopo le vacanze.

DONNA UCCISA A BASTONATE PER STRADA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy