Totti e Ilary, Al Bano e Romina, tutti e 4 hanno un segreto in comune. Fan costernati: la verità sconcertante

Totti e Ilary, Al Bano e Romina, due coppie che hanno fatto sognare ad occhi aperti milioni di fan. Cos’hanno in comune? Ecco a verità sconcertante. 

Totti - Ilari - Al Bano - Romina - fine storia d'amore
Totti – Ilari – Al Bano – Romina – Instagram – YesLife.it

Quattro persone molto conosciute, due storie che hanno coinvolto emotivamente milioni di fan e che hanno messo la parola fine ai loro rapporti matrimoniali. Nel tram tram mediatico ecco cos’è emerso, la verità lascia tutti senza parole.

Totti e Ilary, Al Bano e Romina: i personaggi del cuore

Al Bano e Romina si sono conosciuti e sposati negli anni ’60, è stata una storia d’amore bellissima che ha coinvolto nella loro Felicità milioni di generazioni. Tra una tournée e l’altra si sono supportati, amati e a volte, allontanati. La loro unione fu benedetta dall’arrivo di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, la vita è stata crudele con i due cantanti che nel 1994 hanno letteralmente conosciuto la sofferenza. La primogenita scomparve e da quel momento non fu mai più ritrovata, dopo questo spiacevole episodio iniziò una profonda crisi, nella quale ci sarebbe stato anche un tradimento di Romina con l’attore Lorenzo Crespi. Al Bano ha più volte confessato che sperava con tutte le sue forze in una riappacificazione ma così non è mai stato.

Al Bano - Romina -fine matrimonio
Al Bano – Romina – Instagram – YeLife.it

Totti ed Ilary possono essere considerati la copia moderna di Al Bano e Romina, sono stati insieme per più di 20 anni ma all’improvviso, dopo 3 figli e tanto amore, a luglio di quest’anno è finito tutto. Ma com’è possibile? Cos’è successo? Il giallo sulla loro storia si infittisce ed a breve dovrebbe essere spoilerato un segreto sconvolgente che spiegherebbe il perché di questa decisione. Nel frattempo sappiamo, visti i numerosi gossip, che Totti si è accompagnato a Noemi Bocchi mentre Ilary a qualcuno di ignoto.

I 4 vip hanno una cosa in comune ed è sconvolgente

Non possiamo negare che Ilary, Totti, Al Bano e Romina, hanno sconvolto l’opinione pubblica conscia del fatto che niente e nessuno li avrebbe separati. Le due storie hanno lasciato e generato un vuoto incolmabile nei fan più affezionati e dopo diverse analisi, ecco cos’è emerso.

Ilary Blasi - Francesco Totti - fine matrimonio
Ilary Blasi – Francesco Totti – Instagram – YesLife.it

I quattro vip hanno in comune il fatto di aver provocato un immenso dolore in chi credeva in loro, non negli affetti più vicini, quello è inevitabile, i figli soffrono, i genitori soffrono, i parenti, gli amici e così via. Al Bano, Romina, Totti ed Ilary, hanno ferito in modo inconsapevole i loro fan.

La verità è sconvolgente, com’è possibile?

Ma com’è possibile che milioni di sconosciuti stiano così male per due coppie che hanno deciso di vivere la propria vita intraprendendo percorsi differenti? La società ha bisogno d’amore, ha bisogno di qualcosa in cui credere, ha bisogno che oltre le bruttezze quotidiane ci siano qualcosa di saldo, pulito, forte, duraturo. Vedere cadere due matrimoni di una portata così importante dal punto di vista mediatico, è stato un colpo al cuore.

TOTTI BLASI, LA VICENDA SI TINGE DI GIALLO. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy