Michelle Hunziker molla Angiolini e corre da LUI: non lo ha mai dimenticato, clamoroso!

Michelle Hunziuker continua a sconvolgere l’estate italiana: arriva una scoop clamoroso, il ritorno di fiamma fa sognare i fans.

Michelle Hunziker corre da lui scoop
Michelle Hunziker (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite della nostra televisione, è impossibile non citare la bellissima Michelle Hunziker. La nativa di Sorengo, fin da giovanissima, ha conquistato il piccolo schermo con il suo fascino e con il suo sorriso. Dotata di grande simpatia e di grande senso dell’umorismo, gli italiani sono letteralmente innamorati di lei.

La Hunziker è andata alla conquista anche dei social network: il suo profilo Instagram vanta numeri da influencer. Gli utenti del web attendono sempre con trepidazione nuovi contenuti: le fotografie che piazza online, d’altronde, sono sempre uno spettacolo unico.

Michelle ha infiammato l’estate italiana con costumi impressionanti, bikini da urlo e outfit illegali. La 45enne, però, è stata sulle copertine anche per altre motivazioni: i rumors di Gossip sul suo conto sono sempre tantissimi.

Michelle Hunziker, rumors scoppiettanti: cosa è successo con Angiolini

Dopo pochi mesi di frequentazione, è già finita la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Nonostante i rumors su una presunta gravidanza, rivelatisi infondati, la relazione tra la presentatrice ed il chirurgo è giunta al capolinea.

Michelle Hunziker corre da lui scoop
Michelle Hunziker (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Nonostante i due abbiano trascorso una splendida vacanza in Sardegna, è arrivata la rottura: a quanto pare era impossibile da mantenere una relazione a distanza. Per entrambi si preannuncia un autunno ricco di impegni.

Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivato un nuovo scoop a stravolgere l’estate. Ma non è finita qui: a quanto pare, c’è un ritorno di fiamma per la Hunziker che già fa sognare i fans.

Michelle Hunziker corre da lui: il ritorno di fiamma fa sognare i fans

Secondo le ultime indiscrezioni, la bella Michelle avrebbe lasciato Angiolini per una ragione ben precisa.

Michelle Hunziker corre da lui scoop
Michelle Hunziker (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Secondo alcune potenti fonti del Gossip, la Hunziker si troverebbe in Franciacorta, dove Eros ha acquistato una casa qualche anno fa.

“I due sono stati avvistati insieme in palestra”,

Ha raccontato qualcuno questo retroscena. Eros e Michelle, non è un segreto, sono ancora legati da un forte affetto.

TOTTI BLASI, LA VICENDA SI TINGE DI GIALLO. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy