Amadeus, che tragica notizia: “Non ci posso credere”. Vacanze rovinate per il conduttore, l’annuncio strappalacrime – VIDEO

Amadeus è sconvolto, una simile notizia rovinerebbe le vacanza a chiunque, non ci sono parole per descrivere quello che è successo. 

Amadeus vacanze rovinate con fiorello
Amadeus – Instagram – YesLife.it

Cosa succede al conduttore di Rai 1? La notizia è davvero incredibile, il video postato in rete toglie tutti i dubbi, povero Amadeus!

Amadeus, una vita dedicata allo spettacolo

Amedeo Umberto Rita Sebastiani in arte Amadeus è un ex disc jockey italiano, un attuale conduttore televisivo/radiofonico e showman, è un personaggio di spicco del piccolo schermo e possiamo tranquillamente affermare che è uno tra quelli più amati in assoluto.

Amadeus e Fiorello sanremo
Amadeus – Instagram – YesLife.it

La sua vita è stata dedicata allo spettacolo, debutta nel 1986 e da quel momento non si è più fermato. Il suo nome è strettamente legato a programmi di successo come l’Eredità, il Festival di Sanremo, il Festivalbar, Buona domenica e tanti altri ancora. In queste ore è successo un avvenimento alquanto spiacevole, un messaggio strappalacrime gira sul web ed i fan sono sbigottiti. Amadeus è ancora in vacanza e a causa di questa notizia è stato rovinato tutto, ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

La notizia che nessuno avrebbe voluto leggere

Purtroppo la notizia che stiamo per darvi non è molto piacevole, è stata un fulmine a ciel sereno ed a rimetterci sarà soprattutto Amadeus. Questi ultimi giorni di vacanza il conduttore li sta trascorrendo con l’amico di sempre, il suo collega Fiorello che com’è ormai noto non prenderà parte a Sanremo 2023.

In un video ironico girato da Fiorello i due amici raccontano la loro estate fatta di scherzi, risate e tanto divertimento. Il 4 settembre Amadeus compirà 60 anni e lo showman gli ricorda una cosa importante.

“Ora è finita, la tua gioventù è finita” 

In maniera scherzosa si sottolinea il fatto che i 60 anni di Amadeus sono un traguardo decadente ma importante allo stesso tempo, infatti ironicamente Fiorello dice: “Dovrebbe essere festa nazionale”. I fan commentano il mini video: “Siete fortissimi, che ridere”, “A 60 anni inizia una nuova vita”, “Hai 60 anni? Non ci posso credere”. 

ANGELA CELENTANO, UNA RAGAZZA SOMIGLIA ALLA BIMBA SCOMPARSA. GUARDA IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy