“Ma ti sei fidanzata con Briatore?”, Carolina Stramare da Mykonos incanta con una serie di FOTO pazzesche

Carolina Stramare fa sognare i fan ad occhi aperti, una serie di foto mettono in risalto la sua bellezza che è davvero infinita. 

Carolina Stramare vacanze 2022
Carolina Stramare – Instagram – YesLife.it

Può essere un altro scoop dell’estate, il fidanzamento con Briatore e Carolina Stramare, le foto postate parlano di lusso sfrenato e vita ben vissuta. Carolina lascia senza parole i suoi 413k follower, chi l’avrebbe mia detto.

Carolina Stramare, vita, carriera, successi

Originaria di Genova, Carolina Stramare è un influencer, modella ed ex Miss Italia 2019, fin da piccola è stata attratta dal mondo dello spettacolo e con non pochi sacrifici e molta gavetta è riuscita a scalare le vette del successo grazie anche alla sua straordinaria bellezza. La vita di Carolina non è sempre stata rosa e fiori, ha 22 anni ed ha vissuto uno dei lutti più atroci che ci siano. A causa di una brutta malattia ha perso la madre prima di partecipare all’ambito concorso di bellezza.

Carolina Stramare chi è
Carolina Stramare – Instagram – YesLife.it

Carolina detiene un record, è la miss che ha posseduto la corona più a lungo a causa della pandemia da coronavirus che ha fatto slittare l’edizione del 2020. Oggi la modella è famosissima in tutto il mondo, la sua bravura è indiscussa così come la sua professionalità, non solo moda ma anche programmi televisivi, Carolina ha le mani in pasta un po’ ovunque e porta avanti ogni progetto con estremo entusiasmo.

Il fidanzamento con Briatore, che lusso!

L’estate di Carolina volge quasi al termine, attualmente è a Mykonos in Grecia, una serie di foto raccontano questi giorni felici trascorsi con gli amici e nel lusso più sfranato. Qualche fan ha anche ipotizzato: “Ma ti sei fidanzata con Briatore?”

Ovviamente no, lo sfarzo che oggi può permettersi Carolina è frutto di un duro lavoro iniziato diversi anni fa.

Sei una dea, bellissima è riduttivo

La bellezza dell’ex Miss Italia è indiscussa, fisico slanciato con curve al punto giusto, carnagione olivastra, occhi chiari e capelli nero corvino, Carolina non sembra umana e questo lo sanno anche i fan che si beano di una vista così piacevole che rende ogni giorno decisamente unico.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy