Tomaso Trussardi preoccupato per Aurora Ramazzotti, dichiarazioni sconcertanti: “spero che tutto si sistemi”

Tomaso Trussardi preoccupato per Aurora Ramazzotti: spuntano le dichiarazioni che l’imprenditore ha rilasciato a proposito della figlia di Michelle Hunziker

tomaso trussardi aurora
Tomaso Trussardi (Ansa) YESLIFE.IT

Ormai il pubblico italiano è perfettamente a conoscenza di come siano andate le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’imprenditore e la conduttrice, che sono rimasti sposati per quasi otto anni, hanno divorziato di recente a seguito di incompatibilità caratteriali impossibili da risanare.

L’addio tra la svizzera e Trussardi, ovviamente, ha avuto come conseguenza lo sfaldarsi di un’intera famiglia. Non solo di quella che la coppia aveva formato dando alla luce le figlie Sole e Celeste, ma anche e soprattutto del meraviglioso incastro che vedeva coinvolta persino la primogenita di Michelle: Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, il legame con l’ex marito di mamma Michelle Hunziker: dettagli clamorosi

Tomaso Trussardi è entrato nella vita di Aurora Ramazzotti quando quest’ultima aveva solamente 15 anni. Un’età sicuramente complicata da gestire, nonostante l’imprenditore, come più volte ribadito dalla figlioccia stessa, si sia sempre dimostrato all’altezza delle aspettative.

tomaso trussardi aurora
Aurora Ramazzotti (Ansa) YESLIFE.IT

Aurora, infatti, ha più volte ribadito di essere estremamente affezionata all’ex marito della mamma, padre delle due sorellastre Sole e Celeste. Di fatto, però, quali sono ad oggi i rapporti tra la modella e Tomaso a distanza di alcuni mesi dal divorzio?

A rivelarcelo è stato l’imprenditore stesso attraverso delle dichiarazioni rilasciate solamente qualche tempo fa. Sulla figlia dell’ex moglie, Tomaso aveva speso parole davvero inaspettate.

Tomaso Trussardi, la verità sul rapporto con la primogenita di Michelle: “spero che tutto si sistemi”

La separazione dalla Hunziker, per Trussardi, ha sancito anche un inevitabile allontanamento dalla sua primogenita Aurora Ramazzotti. Un fatto di cui l’imprenditore, come rivelato attraverso un’intervista di pochi mesi fa, sembra soffrire parecchio.

tomaso trussardi aurora
Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

“Negli ultimi tempi i nostri rapporti sono un po’ rarefatti, e questo mi dispiace. Spero che tutto si sistemi”

aveva ammesso Tomaso, che non ha mai nascosto di nutrire un affetto smisurato nei confronti di Aurora. Quest’ultima, che ha trascorso molti anni della sua vita in casa Trussardi-Hunziker, occuperà sempre un posto speciale nel cuore dell’imprenditore.

ILARY BLASI ACCOLTA COSÌ ALLO STADIO… MA NON SONO ROMANISTI – IL VIDEO

@yeslifemagazine Ilary Blasi torna a tifare Lazio ⚪️🔵 #lazio #ilaryblasi #calcio #totti #gossip #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy