A Buckingham “finisce qui”, dopo la separazione lampo arriva la reazione di William

Si chiude un importante capitolo a Buckingham Palace, la reazione di William – dopo la decisione intrapresa – non lascia spazio a dubbi. 

Buckingham finisce separazione William reazione
William (Ansa Foto) – Yeslife.it

Mentre si continuano a tessere le lodi in mondovisione per l’impeccabile eleganza da sempre dimostrata da Kate Middleton, ripercorrendo a ritroso la storia d’amore sbocciata nei primi anni 2000 tra lei e il Principe William, la notizia di un drastico cambiamento a Buckingham Palace avrebbe colto impreparati in queste ultime ore i sudditi inglesi.

Cambiamenti a Buckingham, lo scossone che nessuno si aspettava

Kate e William, dopo essersi confrontati a più riprese sull’argomento, avrebbero scelto di affrontare un importante passo in riferimento alla loro vita futura. La decisione avrebbe riguardato in primis i loro tre bambini, George, Charlotte e il più piccolo – Louis – ora di soli quattro anni.

Buckingham finisce separazione William reazione
Kate Middleton (Ansa Foto) – Yeslife.it

I membri della Royal Family, innamorati dai tempi del college e sposatisi – dieci anni più tardi – nel luglio del 2011, avrebbero atteso a lungo prima di intervenire sulle abitudini della loro prole. Ora, però a scelta intrapresa, sembrerebbe che non si possa più tornare indietro.

A Buckingham, William dopo la separazione lampo

William e Kate hanno infatti deciso di spostare la loro residenza, e – per il momento –  sembrerebbe in maniera definitiva. Il motivo? Lo avrebbe sottolineato in queste ore lo stesso duca di Cambridge.

Buckingham finisce separazione William reazione
William (Ansa Foto) – Yeslife.it

La scelta di avvicinarsi il più possibile al Castello di Winsord, e dunque alla novantaseienne Regina Elisabetta, lasciando alle spalle la realtà di Kensington Palace – dove la coppia ha vissuto fino agli inizii di quest’estate, avrebbe le sue radici in un bisogno di assecondare le necessità dei loro figli, nonostante la loro iniziale titubanza a trasferirsi presso l’Adelaide Cottage.

“FINISCE QUI”

Si chiude dunque un capitolo di storia per l’amata coppia, che ha reso ufficiale il suo approdo in quella che loro reputeranno a tutti gli effetti la loro nuova casa.

William e Kate desinerebbero una privacy maggiore rispetto a quella degli ultimi anni, e di star più vicini ai loro bambini senza necessità di alcun intermediario. Una separazione dal passato, dunque, ma nessuna crisi amorosa in vista.

ILARY BLASI ACCOLTA COSÌ ALLO STADIO… MA NON SONO ROMANISTI – IL VIDEO

Impostazioni privacy