Carlotta Mantovan beccata insieme a qualcuno di speciale, la FOTO toglie il respiro: “come ogni anno insieme…”

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, è stata immortalata accanto a qualcuno di davvero speciale: la foto toglie il respiro

carlotta mantovan foto
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram) YESLIFE.IT

Sono trascorsi più di quattro anni dalla scomparsa del suo amatissimo compagno Fabrizio Frizzi, eppure Carlotta Mantovan, stando a quanto riportano i giornali di gossip, al momento non avrebbe alcuna intenzione di cominciare una nuova relazione.

Il dolore per la perdita del marito, al quale era legata da ben sedici anni, è probabilmente una ferita ancora aperta nel cuore della meravigliosa ex modella, che attualmente dedica tutte le proprie energie alla crescita di Stella.

Quest’ultima, nata nel 2013 dalla relazione con Frizzi, è l’unico grande amore di Carlotta. Mamma e figlia, accomunate da parecchie passioni, trascorrono la maggior parte del tempo insieme e sembrano divertirsi parecchio.

Stella Frizzi: l’amore per i cavalli e il rapporto con mamma Carlotta Mantovan

La passione che più di ogni altra accomuna Carlotta Mantovan e la figlia Stella è quella per i cavalli. La moglie di Fabrizio Frizzi avrebbe trasmesso alla figlia l’amore per questi splendidi animali, con cui le due donne avrebbero creato un legame a dir poco speciale.

carlotta mantovan foto
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Ansa) YESLIFE.IT

L’ex modella e Stella, quando si trovano a trascorrere del tempo insieme, sembrano non aver bisogno di nient’altro. L’amore che l’una prova nei confronti dell’altra è sufficiente a permettere a mamma e figlia di vivere emozioni a dir poco incomparabili.

Talvolta, ciò nonostante, anche la Mantovan si concede dei momenti in allegra compagnia con i suoi amici del cuore. Momenti che, ovviamente, non mancano di coinvolgere l’adorata figlia avuta da Fabrizio Frizzi.

L’ex moglie di Frizzi ha passato il Ferragosto con LEI: la FOTO ha travolto il pubblico dei social

Per la giornata di Ferragosto, Carlotta Mantovan ha deciso di raggiungere una delle sue amiche più care. Si tratta della conduttrice Antonella Clerici, la cui figlia Maelle è la compagna di giochi preferita di Stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Come ogni ferragosto insieme… ti voglio bene carlotta. Noi e le nostre figlie che crescono”

ha spiegato la Clerici nella descrizione dello scatto che le ritrae insieme, felici e spensierate. Un rapporto autentico e speciale, quello che legherebbe Carlotta e Antonella, di fronte al quale migliaia di fan si sono letteralmente sciolti: “che bello vedervi insieme“, “due persone meravigliose“.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy