“Ci sono rimasta malissimo” Giulia Stabile le immagini della fine spopolano in rete – VIDEO

Le ultime immagini di Giulia Stabile provocano in breve tempo una reazione inattesa: il VIDEO diventa virale sui social network. 

Giulia Stabile rimasta malissimo fine
Giulia Stabile (Instagram @sssangiooo) – Yeslife.it

Se l’invito allo spettacolo finale di “OnDance”, del ballerino Roberto Bolle, aveva di gran lunga attirato l’attenzione dei fan della vincitrice di “Amici – di Maria De Filippi”, nella sua ventesima edizione, in queste ore la pubblicazione di alcune fotografie ha contribuito a concentrare ancor più l’attenzione mediatica sulla talentuosa e giovanissima Giulia Stabile.

Giulia Stabile, le reazioni alle immagini spopolate in rete

Dopo il sold out dei biglietti per lo show di settembre con l’Étoile, non sono mancate – infatti – le prorompenti reazioni all’ultima pubblicazione della ballerina. La nata sotto il segno dei Gemelli, prima di tornare a lavoro, ha voluto condividere con i suoi fan dei momenti di intimità con il suo fidanzato, il cantautore vicentino Sangiovanni.

Giulia Stabile rimasta malissimo fine
Giulia Stabile (Instagram @giugiulola) – Yeslife.it

Nel farlo, però, alcuni significativi dettagli non sarebbero sfuggiti allo sguardo attento dei suoi oltre 1,6 milioni di follower.

Giulia Stabile, l’estate è finita: ma non solo

Tra gli occhi al cielo della ballerina adagiata sul letto assieme alla sua anima gemella, la contemporanea ammonizione che appare sullo schermo di Sangio, molteplici tramonti e altre perle estive impossibili da dimenticare, si è palesato infatti anche un altro episodio che ha innescato un’incontenibile reazione a catena tra i commenti apparsi in queste ore. E ciò si sarebbe verificato anche da parte dei suoi ammiratori più fedeli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Mi sa che domani mattina mi devo svegliare per tornare a lavoro“, ha aggiunto – nel frattempo – in didascalia al post condiviso su Instagram nel pomeriggio di ieri, 28 agosto, l’ex allieva dell’ormai storica scuola di Canale 5.

“cI SONO RIMASTA MALISSIMO”

Scrive poi tra i commenti al pubblicazione un’amica e collega di Giulia, riferendosi ai “pop-corn” caduti accidentalmente a terra in uno dei video pubblicati dalla ballerina. Oltre all’estate, perciò, si dice addio anche a un delizioso spuntino. Un altro utente, a tal proposito, ribadirà il concetto citando espressamente con umorismo: “giugiulola say: vi faccio finire la settimana piangendo tutti“.

Non so se sono stata più colpita e affondata dalle foto insieme a Sangiovanni o dal video“, concluderà sul finale un’ultima fan di Giulia.

Impostazioni privacy