Mediaset, arriva l’inatteso annuncio di Monica Bertini: telespettatori senza parole

Monica Bertini ha scelto di utilizzare i suoi canali social per fare un importantissimo annuncio: telespettatori senza parole.

Mediaset Monica Bertini annuncio
La giornalista Monica Bertini (foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Tra le giornaliste italiane più talentuose, è impossibile non citare la grandissima Monica Bertini. La nativa di Parma ha un curriculum di tutto rispetto e ha velocemente conquistato il cuore degli italiani con la sua grande preparazione.

Quando parla, l’emiliana incanta sia con la sua voce che con la sua bravura: affronta sempre con grande talento tantissime tematiche inerenti al calcio. Da anni la Bertini è il volto di ‘Pressing’, programma di Mediaset che approfondisce tutti i temi della giornata di serie A.

Monica è anche una donna bellissima e affascinante: i contenuti che pubblica online sono sempre di livello altissimo. Il web è pazzo di lei: i fans attendono con ansia nuove fotografie inedite in cui la giornalista mette in mostra la sua bellezza e il suo fascino intrigante. Poco fa, però, la 39enne ha fatto un annuncio incredibile proprio su Instagram.

Mediaset, la carriera di Monica Bertini

Monica, come accennato poco fa, è il volto di punta del giornalismo di casa Mediaset. I programmi che guida con il suo talento ottengono sempre grandi numeri dal punto di vista dello share televisivo.

Mediaset Monica Bertini annuncio
La giornalista Monica Bertini (foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Monica, dopo una parentesi importante su ‘Sportitalia’, passò nel 2015 su Sky Sport. Dopo l’esperienza con Premium Sport, l’emiliana diventò il volto di Mediaset.

In questi anni, ad esempio, ha presentato show incredibili come ‘Pressing Serie A’, ‘Pressing-Prima serata’, ‘Coppa Italia Live’, ‘Supercoppa Italiana Live’ e il telegiornate sportivo ‘Sport mediaset’.

L’annuncio fatto poco fa sul suo seguitissimo profilo di Instagram ha stupito tutti: i fans sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Mediaset, arriva l’annuncio inatteso di Monica Bertini: fans stupiti

Monica ama tantissimo utilizzare il suo profilo di Instagram: la conduttrice ha creato una sorta di filo conduttore con i suoi ammiratori e seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Qualche minuto fa, la giornalista ha fatto un annuncio importante con un post che ha ottenuto subito numeri incredibili.

“Eccoci qui! Un’altra domenica notte insieme prima che scatti un nuovo giorno. non perdetevi l’appuntamento con pressing: si parte alle 23”

Dopo aver svelato l’orario, la Bertini ha anche riportato la lunga lista di ospiti super attesi per la puntata di stasera: spiccano Sandro Sabatini, Riccardo Trevisani, Fabrizio Biasin e Mario Sconcerti.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy