Montezemolo, intima confessione: il suo legame con Agnelli, rivelazioni stupefacenti

Montezemolo si è aperto in merito ad alcune rivelazioni inedite. Protagonista Agnelli e altri colossi della storia automobilistica del Bel Paese. 

Montezemolo(Instagram) – YESLIFE.IT

Imprenditore, dirigente aziendale, politico. Nel corso dei suoi 74 anni, Luca Codero di Montezemolo ha svolto molte mansioni, tra cui quella di presidente della Ferrari – dal 1991 al 2004 – per poi fondare la società Nuovo Trasporto Viaggiatori e diventare di seguito vicepresidente di Unicredit.

La sua è stata una vita ricca di traguardi ed emozioni: a raccontare aspetti inediti è stato lui stesso con una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Montezemolo si racconta: rivelazioni a cuore aperto

Dai ricordi dell’infanzia a quelli della sua carriera. Montezemolo si è raccontato nel profondo, svelando dettagli del suo vissuto.

Di origini bolognesi, è stato da sempre legato alla sua famiglia di origine.

Oltre ai ricordi sulla sua infanzia si è aperto in merito al suo rapporto con Ferrari, un uomo dal temperamento forte da cui ha imparato a non arrendersi mai nonostante le difficoltà. Inoltre ha ricordato come dire di sì alla presidenza della Juventus sia stato un errore in quanto partite e arbitri ormai gli erano stretti.

Montezemolo, rivelazioni inedite su Agnelli

L’imprenditore si è poi aperto in merito all’Avvocato Agnelli. Se nel tempo si sono diffuse supposizioni su un legame di natura paterna, per lui è stato un grande esempio.

Montezemolo: intima confessione
Montezemolo (Instagram) – YESLIFE.IT

I due abitavano a Torino sulla stessa collina: da lui ha ereditato la passione per l’arte, tra arte povera e pop art. Ma non solo, ricorda il suo amore per le auto, il calcio e il buon cibo.

In merito all’Avvocato ha ricordato la sua commozione a seguito della vittoria di Schumacher nel 2000 dopo 21 anni.

è fatta, grazie grazie!

Le parole di Agnelli al telefono a cui Montezemolo ha risposto in modo superstizioso affermando di aspettare anche se l’Avvocato ormai si era commosso alla stregua di Ferrari.

Indimenticabile poi la sua commozioni mentre sentiva i brani di Frank Sinatra. Durante il racconto a cuore aperto non manca una menzione speciale ad altri affetti: nel corso della sua vita ha avuto molti amici artisti come Lucio Dalla e Gino Paoli.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy