Aurora Ramazzotti in dolce attesa, papà Eros e mamma Michelle reagiscono cosi

Aurora Ramazzotti è incinta, la lieta notizia com’è stata presa da mamma e papà? Scopriamo tutti i dettagli. 

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti – Instagram – YesLife.it

Una notizia che ha scombussolato i fan ma anche mamma Michelle e papà Eros. Sul web non si parla d’altro, questo nuovo scoop potrebbe spegnere i riflettori sulla fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

A comunicare la notizia è stato il settimanale Chi

Il settimanale Chi agli inizi di agosto aveva annunciato l’acquisto di un test di gravidanza ma nessuno, dei vari paparazzi, è riuscito a capire se servisse a mamma Michelle o alla figlia Aurora. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha annunciato nel numero di agosto, in edicola domani, che Aurora Ramazzotti è in dolce attesa.

Famiglia Ramazzotti aurora incinta
Famiglia Ramazzotti – Facebook – YesLife.it

Com’è noto il padre di Aurora è Eros Ramazzotti, famosissimo cantautore, che a conti fatti dovrebbe diventar nonno. La figlia Aurora aspetterebbe un bambino dal suo compagno storico Goffredo Cerza, che lavora come business analyst. La notizia sembrerebbe certa ed il bebè dovrebbe nascere a gennaio.

Michelle ed Eros, come hanno reagito alla notizia?

Aurora e Goffredo si amano da 5 anni, una relazione ormai solida e conclamata. Vivono un rapporto molto sereno fatto anche di alti e bassi, come accade in tutte le coppie del mondo.

Sempre secondo Chi, i genitori sarebbero felicissimi della lieta notizia ed avrebbero confidato agli amici la gioia che stanno vivendo in questo momento, di seguito la dichiarazione.

” HANNO CONFIDATO agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione”

Sicuramente anche Aurora e Goffredo stanno vivendo questo momento particolare con l’ansia e la paura di due ragazzi che non sanno cosa comporta l’arrivo di un figlio. Un piccolo esserino che stravolgerà la vita dall’oggi al domani ma che donerà ai genitori tutto l’amore del mondo. Naturalmente mamma Michelle e papà Eros saranno vicini alla loro piccolina che a gennaio diventerà mamma. Questo scoop potrebbe mettere all’angolo la fine del matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore Tomaso Trussardi? Staremo a vedere, nel frattempo si può solo gioire della bellissima notizia.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS: VINCONO I MANESKIN . QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy