Benedetta Parodi lo fa sempre nel modo giusto, fan estasiati: “messa così hai vinto” – FOTO

Benedetta Parodi non ci pensa su due volte e fa vedere a tutti come si fa. Lo spettacolo è garantito, che foto! 

Benedetta Parodi carriera
Benedetta Parodi – Instagram – YesLife.it

La conduttrice spiazza i fan che non riescono a frenare i commenti, tutti sembrano impazzire a quella vista divina: “Come ti tocchi bene” scrive qualcuno, su Instagram è il delirio.

Una vita dedicata al giornalismo ed alla tv

Benedetta Parodi dopo la laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano per poi conseguire il tesserino da giornalista professionista nel 1999, la sua carriera ha inizio a Studio Aperto su Italia 1, diventando il volto dell’informazione italiana. Negli anni ha capito che il giornalismo non era la sua strada ed in corso di carriera decide di dedicarsi totalmente alla cucina, specie quella veloce e smart, per chi lavora ed ha poco tempo da dedicare ai fornelli.

Benedetta Parodi programmi cucina
Benedetta Parodi – Instagram – YesLife.it

Dopo aver condotto Cotto e Mangiato, si lancia nella conduzione del programma I menù di Benedetta, riscuotendo un notevole successo. A seguire possiamo citare, Bake Off Italia – Dolci in forno, Molto Bene, la cuoca bendata, Senti chi mangia e Benedetta Domenica. Un successo dopo l’altro che hanno reso la conduttrice la regina dei programmi di cucina alla stregua della collega ed amica Antonella Clerici. 

Su Instagram Benedetta fa vedere come si fa (inconsapevolmente)

Dopo le vacanze estive, si torna alle vecchie abitudini.. scrive la conduttrice in un post su Instagram mentre sorseggia una bevanda e si fotografa senza filtri ed artefici. La particolarità è proprio questa, Benedetta Parodi fa tutto con estrema nonchalance e le fan non riescono a crederci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In tantissime stanno commentando lo scatto semplice ed innocente, Benedetta riesce sempre a toccarsi nel punto giusto, ovvero posizionare la mano alla nuca in modo tale da creare un effetto naturale che le conferisce un’aria serena e rilassata. 

Ci sei mancata tantissimo, non vedo l’ora di vederti

La conduttrice sta per iniziare un nuovo anno, è tornata a casa dopo aver vissuto un’estate magnifica all’insegna del divertimento, dell’amore e della spensieratezza. 

MTV VIDEO MUSIC AWARDS: VINCONO I MANESKIN . QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

 

 

 

Impostazioni privacy