Stephanie di Monaco, passato tormentato: lo scandalo più pesante la segna per sempre, retroscena da brividi

Ribattezzata Principessa ribelle, Stephanie di Monaco nel corso della sua vita ha più volte dato scandalo. In particolare un retroscena clamoroso ha segnato la storia del Principato.

Stephanie di Monaco: colpo di scena clamoroso
(Instagram) – YESLIFE.IT

Sopra le righe. Così per molti anni è stata considerata Stephanie di Monaco: la terzogenita di Grace Kelly e Ranieri a differenza della sorella maggiore Carolina non ha lasciato un’immagine principesca, distinguendosi con il suo rigore e la sua eleganza.

Segnata nel profondo dalla perdita della madre a soli 17 anni – è rimasta coinvolta insieme a lei in un tragico incidente automobilistico in cui la Kelly ha perso la vita – negli anni è stata molto tormentata.

Prima dal punto di vista professionale in quanto ha tentato molte strade passando da essere una cantante a essere una stilista. L’inquietudine ha accompagnato anche la sua vita amorosa vedendola cambiare molti compagni e dando scandalo più volte.

Stephanie di Monaco inquieta: lo scandalo più pesante

Da Daniel Ducruet ad Adans Lopez Peres, tanti gli uomini che hanno folgorato il cuore di Stephanie di Monaco. Considerata una Principessa ribelle, tuttavia non ha mai trovato una stabilità sentimentale vedendo naufragare in breve tempo tutte le sue relazioni.

Nel tempo è stata anche legata a Jean Raymond Gottlieb da cui è nata una figlia tenuta nascosta: si tratta di Camille mai entrata nella linea di successione in quanto i suoi genitori non hanno mai convogliato a nozze.

Sorellastra di Louis e Pauline, i figli di Stephanie nati dal suo matrimonio con Ducruet, è cresciuta in un circo in quanto la madre si era legata all’artista circense Adans Lopez Peres.

Stephanie di Monaco: la figlia segreta dopo anni esce allo scoperto

Camille crescendo è stata riconosciuta dal Principato: oggi 24 anni, è diventata nota per la sua bellezza e il suo portamento regale.

Stephanie di Monaco: colpo di scena clamoroso
Camilla, la figlia di Stephanie di Monaco(Instagram) – YESLIFE.IT

Occhioni azzurri, capelli biondi, è appassionata di cinema e teatro.

A stupire è la sua somiglianza incredibile con la nonna Grace Kelly. Raffinatissima, sta diventando la it gilr numero uno di Monaco, tanto che su Instagram conta 100mila follower.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy