Giorgio Locatelli, gioia incontenibile per il giudice di MasterChef: “dopo vent’anni ce l’abbiamo fatta”

Giorgio Locatelli fa un annuncio strepitoso che non manca di emozionare i suoi milioni di fan: il giudice di “MasterChef” è fuori di sé dalla gioia

Giorgio Locatelli masterchef
Giorgio Locatelli (Ansa) YESLIFE.IT

Lo abbiamo imparato ad apprezzare per l’eleganza, la compostezza, e per l’educazione con cui riesce a comunicare persino i giudizi più taglienti. Giorgio Locatelli è, a partire dal 2018, il terzo giudice ufficiale di “MasterChef Italia”, al fianco dei colleghi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Il magnifico trio, da ben quattro anni, è attivo sul palcoscenico della masterclass più amata dai telespettatori con l’intento di trasmettere agli aspiranti chef dei preziosi insegnamenti che possano rivelarsi utili durante le prove di cucina.

Oltre a lavorare in televisione, Locatelli è anche il rinomato chef del ristorante “Locanda Locatelli”, situata nel cuore di Londra. Il locale, fondato nel 2002, rappresenta la principale occupazione e preoccupazione del ristoratore originario di Vergiate.

Giorgio Locatelli, da rinomato chef londinese a giudice di “MasterChef”: i dettagli della carriera

A Londra, città dove risiede stabilmente da oltre vent’anni, Giorgio Locatelli ha avuto il merito di aver esportato le peculiarità e i sapori tipici della cucina italiana.

Giorgio Locatelli masterchef
Giorgio Locatelli (Ansa) YESLIFE.IT

Una cucina in cui tradizione e innovazione camminano di pari passo, dove l’estro creativo non manca di combinarsi, spesso e volentieri, con le classiche ricette “della nonna” (da cui è letteralmente impossibile prescindere).

Negli ultimi anni, tra l’altro, Locatelli è divenuto anche un celebre personaggio televisivo, data la partecipazione al cooking talent di Sky.

Tuttavia, la prima preoccupazione del ristoratore rimane sempre il suo amatissimo locale situato nel cuore di Londra. A questo proposito, solamente una settimana fa, il giudice di “MasterChef” non mancava di comunicare ai followers una notizia davvero incredibile.

La gioia dello chef è incontenibile: “dopo vent’anni ce l’abbiamo fatta”

Per il seguitissimo Giorgio Locatelli la gioia è pressoché incontenibile. Lo chef di “Locanda Locatelli”, con uno scatto raffigurante il suo staff al completo, ha voluto comunicare una splendida notizia al popolo di Instagram.

“Abbiamo ricevuto la 20esima stella Michelin. è probabilmente il maggior successo che abbiamo mai raggiunto”

ha spiegato lo chef, immensamente orgoglioso del suo team a cui non ha mancato di rivolgere dei doverosi ringraziamenti. Dopo vent’anni, il ristorante aperto nella capitale inglese rimane sulla cresta dell’onda.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS: VINCONO I MANESKIN. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy