Magnini-Palmas sbaragliano i rivali, sono loro la coppia più bella. “Altro che Pellegrini e…”: che stoccata! – FOTO

L’ultimo scatto postato da Filippo Magnini e Giorgia Palmas ha scatenato il popolo del web: il confronto con la Pellegrini è stato a dir poco inevitabile…

magnini palmas pellegrini
Federica Pellegrini (Ansa) YESLIFE.IT

In questi ultimi giorni non si parla d’altro che del matrimonio da favola di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Se ne vociferava da moltissimo, eppure, nonostante i preparativi fossero nel pieno del loro svolgimento, nulla è mai trapelato fino al tanto atteso giorno delle nozze.

La nuotatrice e il suo allenatore hanno pronunciato il fatidico “sì” presso la chiesa di San Zaccaria a Venezia, per poi proseguire i festeggiamenti in un hotel 5 stelle sull’Isola delle Rose.

I più curiosi, proprio mentre accadeva tutto questo, non hanno mancato di gettare un occhio al profilo Instagram dell’ex fidanzato della Pellegrini, il nuotatore Filippo Magnini. Di fronte all’immagine postata dalla moglie Giorgia Palmas, il confronto è stato a dir poco inevitabile…

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, come hanno trascorso il giorno delle nozze di Federica Pellegrini?

Sabato 27 agosto 2022, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono uniti in matrimonio di fronte ad una folta schiera di amici e parenti. Un amore che ha fatto sognare migliaia di fan, quello tra la nuotatrice e l’allenatore, che finalmente hanno pronunciato il tanto atteso “sì” davanti all’altare.

magnini palmas pellegrini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Instagram) YESLIFE.IT

Parallelamente, l’ex fidanzato di Federica Pellegrini sembrava preso da tutt’altro, fuorché dalle nozze della sua ex storica. Filippo Magnini, infatti, si trova attualmente in vacanza con la moglie Giorgia Palmas e la figlia Mia.

A questo proposito, il recente post che la coppia ha condiviso tramite Instagram ha scatenato commenti che definire inopportuni è davvero riduttivo. Di fronte alla felicità di Filippo e Giorgia, il confronto con la Pellegrini non poteva mancare.

La FOTO della coppia Magnini-Palmas scatena il popolo del web: “altro che Pellegrini e…”

…un’estate e una Vita meravigliosa” è la didascalia di una delle ultime immagini postate da Filippo Magnini attraverso l’account di Instagram, nella quale l’ex nuotatore stringe a sé l’amata moglie Giorgia Palmas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Proprio negli stessi istanti in cui veniva scattata la foto, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si univano in matrimonio davanti a centinaia di invitati.

Un parallelismo che molti followers, a giudicare dai commenti, non hanno mancato di sottolineare. Qualcuno, con toni piuttosto sfacciati, ha azzardato una vera e propria stoccata alla coppia di neo-sposi: “bellissimi Filippo e Giorgia“, “altro che Pellegrini e cugino“.

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy