Uomini e Donne, Riccardo Guarnierni messo alla porta? Le anticipazioni spifferano tutto: è tremendo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri messo alla porta? Le anticipazioni sulla prima puntata hanno spifferato tutto

uomini e donne riccardo
Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFE.IT

L’abbiamo aspettata per molto tempo e con incontenibile trepidazione: finalmente, dopo oltre tre mesi di stop, è terminata l’attesa per la nuova edizione di “Uomini e Donne”.

La prima registrazione del dating show è stata realizzata proprio nella giornata di ieri, martedì 30 agosto. Un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, che fremono in vista del prossimo 19 settembre – data in cui, stando alle fonti, è previsto il ritorno di “Uomini e Donne” in tv -.

A stupire gli affezionatissimi alla trasmissione saranno non solo i percorsi delle nuove troniste, ma soprattutto le vicissitudini riguardanti alcuni dei personaggi più conosciuti del parterre.

Al via la nuova stagione di “Uomini e Donne”: le anticipazioni di martedì 30 agosto

Lavinia Mauro e Federica Aversano sono state annunciate come troniste della nuova edizione di “Uomini e Donne”. Entrambe conosciutissime proprio grazie al programma, le due donne non mancheranno di fare scintille nello studio più movimentato della tv.

uomini e donne riccardo
Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFE.IT

Parallelamente, la registrazione di martedì 30 agosto ha visto anche il ritorno di dame e cavalieri nei rispettivi parterre. Uno di loro, in modo particolare, si sarebbe già reso protagonista di un siparietto a dir poco assurdo.

Stando alle fonti, infatti, il bel tarantino Riccardo Guarnieri è stato letteralmente “messo alla porta”. Ma cosa è accaduto durante la prima puntata? Le anticipazioni, come al solito, hanno spifferato tutto.

Riccardo Guarnieri “messo alla porta”, c’entra l’ex fidanzata Ida Platano: in puntata scoppia la bufera

Secondo quanto è trapelato, Riccardo Guarnieri avrebbe ricercato l’ex fidanzata Ida Platano durante l’estate. Non ci è dato sapere, purtroppo, quale sia stata la reazione di Ida di fronte all’insolito comportamento dell’ex.

uomini e donne riccardo
Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFE.IT

Quel che è emerso attraverso le anticipazioni, tuttavia, è che i due avrebbero avuto un feroce scontro durante la prima registrazione.

Con ogni probabilità, dunque, la Platano avrebbe intuito le reali intenzioni dell’ex e lo avrebbe letteralmente “messo alla porta”. Probabilmente, avendo sofferto a lungo per lui, la bresciana non è più disposta a prestarsi alle sue trovate.

ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy