“Non puoi farci questo”, Miriam Leone sfodera un davanzale da record di likes: le FOTO paralizzano il web

Miriam Leone ha sfoderato un davanzale da record di likes nel suo ultimo scatto: mai vista così, l’attrice è bella da impazzire!

Miriam Leone davanzale
Miriam Leone (Ansa) YESLIFE.IT

L’estate di Miriam Leone non sarebbe potuta apparire più bollente ed entusiasmante agli occhi dei suoi fan. Oltre ad aver portato avanti gli impegni connessi alla sua carriera di attrice (che nel corso di questi ultimi anni si stanno a dir poco moltiplicando), la nativa di Catania ha trovato il modo di rilassarsi in spiaggia.

Attraverso compilation letteralmente esplosive, l’attrice ha tenuto gli utenti aggiornati in merito alle meravigliose località visitate durante i suoi viaggi. Dalla splendida isola di Capri al cristallino mare della Sicilia, la Leone ha letteralmente conquistato tutti con i suoi look impeccabili e le pose devastanti.

L’estate italiana dell’ex Miss Italia: dalle coste siciliane all’incantevole isola di Capri

È la sua prima estate da sposata, eppure il matrimonio con Paolo Carullo non sembra aver minimamente condizionato la vita della splendida ex Miss Italia.

Miriam Leone davanzale
Miriam Leone (Ansa) YESLIFE.IT

Miriam Leone, infatti, ha continuato a girovagare per l’Italia e a costellare il suo feed di foto imperdibili, molte delle quali sono state realizzate proprio dall’adorato compagno.

Dalla suggestiva isola di Capri alla sua incantevole Sicilia, in ogni foto pubblicata da Miriam la costante è solamente una: la sua insindacabile bellezza.

Proprio l’ultimo post dell’attrice sembra destinato a racimolare il boom di likes. Il davanzale della Leone, immortalato in tre splendidi scatti, ha tolto le parole di bocca a chiunque.

Miriam Leone sfodera un davanzale da record di likes: le FOTO paralizzano il web

Con indosso un completino arancione da mozzare il fiato, Miriam Leone è riuscita a ridestare l’attenzione dei followers nella serata di questo mercoledì 31 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by miriam leone (@mirimeo)

“Agosto sei sempre stato pieno di luce”

ha scritto l’attrice nella didascalia del post, per la realizzazione del quale ha scelto di raccogliere i capelli mettendo in mostra i tratti angelici del viso.

La reazione, da parte dei suoi ammiratori, è stata a dir poco incontenibile: “non puoi farci questo“, “la divinità universale“, “mamma mia cosa sei“.

ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy