“Un Posto al Sole”, boom di ascolti per la puntata del 30 agosto: “Sta per morire”, ascoltatori incollati alla tv

La puntata mandata in onda ieri ha decisamente fatto salire gli ascolti, nessuno si aspettava una fine del genere…

Un Posto al Sole boom ascolti puntata 30 agosto 2022 dettagli
Un Posto al Sole (Facebook) – YESLIFE.IT

Si tratta ancora di una delle soap opera italiane con il maggior indice di gradimento della storia della tv. “Un Posto al Sole” resta nel cuore di milioni di italiani nonostante moltissimi attori iniziali siano stati sostituiti negli anni e la trama abbia preso spesso risvolti importanti.

Lo dimostra anche l’incredibile presenza di telespettatori collegati allo schermo ieri per vedere la prima puntata del programma dopo lo stop estivo.

Quello che è accaduto è davvero sensazionale, nessuno poteva aspettarsi una sorte nefasta del genere. Occhi e cuore solo per loro.

La scena più dolorosa, “Upas” boom di ascolti

Si sa che spesso sono le scene dolorose quelle che catturano maggiormente l’attenzione del pubblico. La direzione artistica ha quindi pensato bene di riprendere la soap dopo il fermo estivo con una novità a tratti agghiacciante.

Un Posto al Sole boom ascolti puntata 30 agosto 2022 dettagli
Viola in fin di vita (foto dal web) – YESLIFE.IT

Avevamo lasciato Lello Valsano che aveva ferito a morte Viola e Susanna e Viola. Ora le due donne sono in fin di vita attaccate ad un respiratore all’ospedale.

Questo colpo basso e improvviso per i fan ha alzato lo share a 7.6% con 1.357.000 spettatori netti presenti!

“Upas”, chi morirà tra Viola e Susanna?

Secondo quella che dovrebbe essere la trama narrativa fatta intuire dal programma, sembra che a salvarsi sia Viola (Ilenia Lazzarin) mentre Susanna dovrebbe invece aggravarsi fino all’esito più tragico di tutti.

Un Posto al Sole boom ascolti puntata 30 agosto 2022 dettagli
Schermata iniziale UPAS 30 agosto (Foto dal web) – YESLIFE.IT

Un altro elemento che ha alzato ancora di più il numero di telespettatori connessi su Rai 3 è stata la notizia, anticipata a inizio programma, della morte dell’attrice Carmen Scivittaro, che su “Upas” ha ricoperto il ruolo di Teresa dalla puntata 420 alla 5007.

Questa puntata è dedicata alla nostra cara amica Carmen Scivittaro indimenticabile Teresa Diacono.

Recitava il cartello trasmesso a inizio puntata. Un bel mix e match che ha fatto raggelare il sangue a molti fin da subito. Molti attendono ora di capire come evolverà la situazione…

 

ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy