Rocío Morales racconta l’incubo peggiore, tutta colpa di Raoul Bova: “Vi svelo cosa ho passato”

L’attrice e modella spagnola è la madrina indiscussa del “Festival di Venezia”, tanta adrenalina per il discorso di apertura che farà oggi.

Rocio al Lido dichiarazione matrimonio Raoul Bova
Rocío al Lido vestita Armani (Instagram) – YESLIFE.IT

Si è aperta ufficialmente stamattina la 79esima “Mostra del Cinema di Venezia” che fino al 10 settembre prossimo terrà banco al Lido con le migliori proiezioni che poi saranno presenti nei cinema di tutta Italia già a partire da metà mese.

Come madrina è stata scelta la bellissima Rocío Morales che oggi svelerà anche il suo discorso di apertura del Festival tutto incentrato sul tema del viaggio e la fantasia, la possibilità di vivere vite diverse grazie all’immedesimazione che proprio i film da sempre ci permettono di fare.

Intervistata dal Corriere ha rilasciato una lunghissima intervista su quelle che sono le sue preoccupazioni riguardo il suo ruolo come portavoce dell’evento internazionale.

Rocío Morales, “Il nemico di una madrina è la retorica”

La compagna di Raoul Bova ha spiegato senza giri di parole che è molto in ansia e sente la responsabilità di quanto si appresta a svolgere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by La Biennale di Venezia (@labiennale)

Il nemico di una madrina è la retorica. È un ruolo difficile, è un traguardo e un punto di partenza. Sarò la voce e il volto di chi da mesi lavora alla Biennale, ci vogliono gli attributi”.

Rivela anche che l’intervento lo ha letto più volte al compagno che ha apprezzato molto il succo di quanto espresso e che è da esempio per tutti i giovani che non vogliono smettere di sognare un futuro diverso.

La Morales però confessa anche che il peso del Festival è aggravato dalle pesanti accuse che continuano a circolare sul suo conto…

Bova e Morales, “Raccomandata a chi?”

Lei ed il famoso attore italiano sono insieme ormai dal 2013 ma nonostante la solidità dell’unione e la nascita anche di due figlie adorate, Alma e Luna, sono ancora molti gli haters che riempiono i social ed il web di critiche verso la coppia.

Rocio Morales passato oscuro relazione Raoul Bova
Rocío e Raoul (Instagram) – YESLIFE.IT

Quante me ne dicevano i primi tempi, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi. Poi sono passati ai 17 anni di differenza.

La madrina del Festival spiega che ora è acqua passata e che le persone tendono a capirla di più e dimostrarle affetto rispetto l’inizio. Stare con Raoul non è stato facile, ha infatti passato dei brutti momenti che però l’hanno fortificata e resa una donna più indipendente e forte. Occhi puntati su di lei quindi, in bocca al lupo!

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy