Eurospin, è coda nei supermercati. I nuovi prodotti stanno andando a ruba: “Li voglio entrambi, come faccio?”

Settembre è iniziato con il botto per gli acquirenti della catena Eurospin, la “spesa intelligente” si fa mettendo nel carrello loro…

Eurospin offerta intelligente prodotto a ruba
Eurospin (AdobeStock) – YESLIFE.IT

Sono passati quasi trent’anni dal quel lontano 1993 quando in Italia ha visto la luce Eurospin, eppure oggi la catena possiede oltre 850 punti vendita sul territorio nazionale e sono sempre di più i clienti affezionati che ogni giorno fanno la spesa scegliendo la loro convenienza proposta.

“La spesa intelligente” come recita lo slogan è incentrata sul fatto che lì si possono davvero fare scorte incredibili scegliendo di acquistare non solo prodotti Italiani scontatissimi ma anche eccellenze straniere che il discount propone ciclicamente tra i suoi scaffali.

Eurospin “mette allegria”, come iniziare settembre con il botto

A questo si aggiungono prodotti per la casa, la cura della persona e piccoli elettrodomestici utili per la vita quotidiana. Ora per iniziare settembre con il piede giusto Eurospin ha proposto negli store di tutta Italia un prodotto dolciario che davvero è amatissimo da grandi e piccini senza limite di età.

Eurospin offerta intelligente prodotto must settembre
Fare la spesa da Eurospin (Instagram) – YESLIFE.IT

Si sa che settembre per molti è come gennaio, un nuovo inizio di stagione con tanti progetti in ballo e faccende da svolgere. Se anche voi volete restare a galla dalle mille attività da affrontare allora dovete per forza fare scorta del prodotto più amato…

“Tornati dalle ferie e già tristi?”, ci pensa Eurospin

Si tratta dei mitici stick Dolciando, che la catena propone in due gustose versioni: quella al biscotto, cioccolato e caramello oppure solo cioccolato e caramello.

Tornati dalle ferie e già tristi? 🥴 Fate un break con i nuovi stick Dolciando e torna subito l’allegria! 😄 Voi preferite quello con biscotto e cioccolato o con cioccolato e caramello!?

Recita il post Instagram che propone il ghiotto peccato di gola da poter portare a scuola o in ufficio per una pausa celestiale!

Il dolcetto reca anche il marchio cacao.ra.org che dimostra la salvaguardia delle foreste dove il cacao è stato coltivato (Rainforest Alliance People&Nature), un incentivo in più per fare incetta del prodotto.

 

ALESSANDRA MATTEUZZI, NUOVI PARTICOLARI SULLA MORTE DELLA DONNA. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy