Luca Argentero e Cristina Marino alla conquista di Venezia, “La città si ferma al vosto arrivo”: fan in estasi – FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino hanno sfilato sul red carpet con degli outfit strepitosi. Dopo la notizia sulla gravidanza, Venezia li ha accolti con tanta emozione.

luca argentero cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram) YESLIFE.IT

Anche Luca Argentero e Cristina Marino sono stati accolti a Venezia con applausi e tanta emozione da parte dei presenti curiosi di vedere il pancione della modella in dolce attesa.

Ieri, infatti, l’attore torinese ha condiviso con i fan la sua gioia nel diventare per la seconda volta papà attraverso una foto in riva al mare insieme a sua moglie e alla figlia Nina.

Luca Argentero e Cristina Marino, una storia d’amore unica

Luca Argentero e Cristina Marino sono molto seguiti dal pubblico italiano, lui è un attore di successo e lei una modella. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, poco dopo la fine del matrimonio tra l’ex gieffino e Myriam Catania. 

famiglia argentero foto
Famiglia Argentero (Instagram) YESLIFE.IT

Nonostante la differenza di età tra i due è stato amore a prima vista ed hanno continuato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere fino a sposarsi e formare una famiglia che tra qualche mese si allargherà.

Due anni fa è nata la loro prima figlia Nina e proprio qualche giorno fa Argentero ha scritto sui social

io, te, nina e una nuova luce

La foto condivisa è diventata virale ed ha emozionato il web.

Luca Argentero e Cristina Marino a Venezia: che classe

Oltre alla bella notizia, l’attore torinese ha condiviso anche alcuni scatti del Festival di Venezia a cui ha partecipato insieme a sua moglie.

luca argentero cristina marino foto
Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram) YESLIFE.IT

I due hanno sfilato sul red carpet con degli abiti pazzeschi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Entrambi firmati Giorgio Armani: Argentero ha sfoggiato uno smoking semplice ma allo stesso tempo elegante e la Marino un abito nero di velluto con uno scollo a V e le rifiniture bianche.

Uno accanto all’altro, mano nella mano e poi abbracciati. Così si sono mostrati ai presenti, diventando una delle coppie iconiche dell’evento. Ancora una volta, eleganza classe e semplicità hanno reso tutto perfetto.

Le foto sono diventate virali e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Eleganza raffinata, charme chic, bellezza incommensurabile e Venezia si ferma al vostro arrivo

Dopo Venezia, quale sarà il prossimo step dei due vip? Non ci resta che seguirli e scoprire altri dettagli. Stay tuned.

4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO

 

 

 

 

@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy