È vendetta per Francesco Totti: i tifosi gli fanno pagare il divorzio da Ilary Blasi così

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno divorziato da poco e i tifosi hanno intenzione di non restarsene in silenzio: infatti, proprio allo stadio, è avvenuta la “vendetta”

Francesco Totti Ilary Blasi vendetta
Francesco Totti Ilary Blasi (instagram) yeslife.it

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati ufficialmente all’inizio di questa estate. Dopo più di vent’anni di amore, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le prime voci sulla loro rottura sono arrivate nei primi mesi del 2022: importanti testate giornalistiche rivelarono la fine della loro storia e parlarono addirittura di un tradimento, ma i due smentirono immediatamente tutto.

Ilary Blasi e Francesco Totti: un matrimonio finito

In ogni caso, quello scandalo mise la pulce nell’orecchio ad Ilary, che da quel momento in poi cominciò a notare un po’ di comportamenti sospetti che fino ad allora aveva ignorato.

Francesco Totti Ilary Blasi vendetta
Francesco Totti Ilary Blasi (instagram) yes life.it

Così, praticamente all’inizio dell’estate, i due hanno ufficializzato tutto. In questo modo è venuto fuori ciò che, già mesi fa, avevamo saputo: Totti ha un’altra donna, Noemi Bocchi, ed è stata proprio lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel suo matrimonio. Ilary, subito dopo l’annuncio, ha preso i suoi figli ed è partita: si è lasciata alle spalle l’Italia e tutto il caos mediatico scoppiato attorno alla sua famiglia.

La vendetta dei tifosi

Le conseguenze del divorzio cominceranno a farsi vedere ora che l’estate sta finendo: la stagione televisiva sta per ripartire e, intanto, è iniziato di nuovo anche il campionato.

Proprio in occasione della partita Lazio Inter, è accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti. Durante la pausa, nello stadio sono comparsi tra i tifosi della Lazio alcuni striscioni.

“Bentornata a casa Ilary”

Questa è solo la prima di una lunga serie di cose che sicuramente succederanno nel corso dei prossimi mesi: Ilary e Francesco sono stati insieme per troppi anni e della fine del loro matrimonio se ne parlerà ancora per tanto tempo.

Impostazioni privacy