La Regina Elisabetta ha cambiato il testamento: ecco chi sarà escluso. ULTIM’ORA

A seguito di recenti problemi di salute, la Regina Elisabetta II avrebbe deciso di controllare il suo testamento aggiustandone alcune parti.

Elisabetta II cambiato testamento ultim'ora
Elisabetta II (Instagram) – YESLIFE.IT

A seguito dell’aggravarsi delle condizioni di salute della Regina Elisabetta negli ultimi mesi, sembra che proprio la regnante 96enne abbia convocato a Corte il suo notaio per apportare alcuni importanti aggiustamenti al documento ufficiale.

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore da tutti i principali tabloid inglesi e anche dalla maggiori testate internazionali che hanno subito allarmato non solo i sudditi ma anche gli estimatori della Regina Madre sempre più lontana dalle scene di Corte.

Elisabetta II, ecco i presenti nella lista testamentaria

Non avrebbe dubbi la Sovrana. A seguito degli eventi che hanno condizionato la vita dei Windsor, sarebbe stato impensabile da suo dire non modificare le volontà testamentarie escludendo alcuni componenti meno presenti nella vita di Palazzo.

Elisabetta II cambiato testamento ultim'ora
Testamento (Pinterest) – YESLIFE.IT

Secondo voci ufficiose pare che la Monarca abbia lasciato in eredità numerosi gioielli, perle e gemme preziose alla duchessa Kate Middleton e a sua figlia Charlotte nata nel 2015.

L’International Business Time spiega che il valore dei suoi gioielli si aggirerebbe intorno ai 110 milioni di dollari.

Ci sono anche circa 300 oggetti personali di inestimabile valore che la Sovrana avrebbe lasciato anche ad altri familiari (compresi William, Carlo, Camilla e gli altri nipoti) e amici intimi che negli anni le sono stati molto devoti.

Testamento Elisabetta, Harry e Meghan ci saranno?

A quanto pare alcuni grandi assenti sembrano essere proprio loro…

Elisabetta II cambiato testamento ultim'ora
I duchi di Sussex con i loro figli (Instagram) – YESLIFE.IT

Nel testamento non sarebbe stato trovato il nome né di Harry e Meghan e tantomeno della loro figlia Lilibeth Diana nata nel giugno 2021 (a differenza della cugina Charlotte).

Dopo il loro allontanamento da Corte infatti la famiglia ha rinunciato a tutti gli obblighi che l’essere parte di una tale casata comportava. Compreso essere inclusa nel testamento della Regina che pare quindi non essersi fatta alcuno scrupolo nel non averli inclusi tra i beneficiari del tanto ambito testamento.

 

4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO

@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy