Benedetta Parodi, la FOTO con la neonata in braccio commuove tutti: da lacrime

Benedetta Parodi commuove il web con uno scatto mozzafiato che la fa tornare indietro nel tempo: sono già passati venti anni

benedetta parodi conduttrice
La conduttrice Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFE.IT

Non vediamo l’ora di vederla nella nuova edizione di “Bake off Italia” dove ancora una volta conquisterà milioni di telespettatori che da anni la seguono e supportano in ogni situazione. Benedetta Parodi si è fatta conoscere dal pubblico italiano qualche anno fa ed oggi è una delle conduttrici più amate.

Sui social non perde occasione di condividere con i follower molti momenti delle sue giornate, ricette sfiziose e scatti con le persone speciali. L’ultimo post ha commosso il web ed è diventato virale.

Benedetta Parodi e Cristina Parodi: il loro rapporto speciale

Benedetta Parodi è la sorella di Cristina Parodi, giornalista e conduttrice per anni volto noto di “Verissimo“. Le due hanno un rapporto speciale e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme non appena ne hanno la possibilità.

benedetta parodi conduttrice
La conduttrice Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFE.IT

C’è poi un terzo fratello, Roberto e in un’intervista Benedetta ha rivelato

 io e Roberto siamo sempre stati più fumantini, mentre Cristina quella dal carattere più conciliante. 

Insomma, i Parodi sono una famiglia unita e numerosa. Uno pronto a supportare l’altro in ogni momento. Ieri, per tutti è un giorno speciale: si festeggia il compleanno della figlia della conduttrice di “Bake off Italia”.

Mamma Benedetta e la dedica a sua figlia

Su Instagram la Parodi non perde occasione di pubblicare post come video e foto sia professionali che personali. In occasione del compleanno della piccola Matilde ha condiviso degli scatti emozionanti.

benedetta parodi matilde figlia
Benedetta Parodi e la figlia Matilde (Instagram) YESLIFE.IT

Poi la dedica speciale

Venti anni di amore, auguri piccola mia

Sono tanti i fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post diventato già virale. Tra i vari messaggi si legge

Ma Bene sei rimasta uguale!! Stesso visetto. Un fiore di ragazzina

Poi ancora

Che bella e pensare che la vedevamo in TV piccolina ad aiutarti durante le ricette

Non sappiamo se Matilde abbia intenzione di percorrere la stessa strada della madre o il percorso giornalistico come il padre, ma una cosa è certa: ha già un seguito di persone che fanno il tifo per lei e si augurano possa realizzare tutti i suoi desideri e progetti.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy