“Complimenti” Jasmine Carrisi esplosiva, il top manda al manicomio: arriva il commento di mamma Loredana… FOTO

Jasmine Carrisi, figlia del celebre Albano, sfodera tutta la propria bellezza in un post spettacolare: arriva anche il commento di mamma Loredana…

Jasmine Carrisi esplosiva foto
Albano e Jasmine Carrisi (Ansa) YESLIFE.IT

È, tra i cinque figli del celebre Albano Carrisi, colei che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico in questi ultimi anni. La giovane Jasmine, classe 2001, unisce in sé il talento vocale del padre e la bellezza travolgente di mamma Loredana Lecciso.

Su Instagram, la cantante vanta di un pubblico di ammiratori pari a ben 110mila unità. Proprio ai suoi fan è indirizzato l’ultimo scatto della figlia di Albano e Loredana, che non si è affatto trattenuta in termini di sensualità…

Jasmine Carrisi: la carriera della figlia 21enne di Albano e Loredana Lecciso

Il suo debutto nell’ambito della musica risale al singolo “Ego, distribuito su tutte le piattaforme ormai due anni fa. La figlia di Albano Carrisi, che ha imboccato la medesima strada del famoso papà, si distingue da quest’ultimo per il genere in cui ha scelto di inquadrarsi.

Jasmine Carrisi esplosiva foto
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFE.IT

La trap è infatti la categoria che rispecchia maggiormente l’attitudine e lo stile di Jasmine, che fin da piccola coltivava il sogno di sfondare nel panorama musicale. Un sogno che, allo stato attuale, non sembra poi così lontano dal realizzarsi.

Parallelamente, la classe 2001 si è anche approcciata al mondo della tv e dei talent televisivi. Nel 2020, infatti, la figlia di Loredana Lecciso ha affiancato il papà Albano nella giuria di “The Voice Senior”, trasmissione condotta da Antonella Clerici.

Attualmente, il principale veicolo di comunicazione di Jasmine sembra essere la piattaforma di Instagram. Di fronte alle sue foto sensazionali, i followers non mancano di esternarle tutto il loro affetto, nonché l’indice di gradimento dei suoi post.

La figlia di Albano paralizza i fan dei social: la FOTO e il commento di mamma Loredana!

Nell’ultima immagine pubblicata attraverso Instagram, Jasmine Carrisi ha scelto di optare per una canotta color carne con tanto di spalline intrecciate. La cantante, che fissa con sguardo provocante l’obiettivo, sembra perfettamente consapevole dell’effetto che avrebbe scatenato nei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Jasmine, sensuale e sicura di sé nonostante la giovane età, ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

A balzare all’occhio, oltre ai molteplici apprezzamenti racimolati dal post, è soprattutto il commento di mamma Loredana Lecciso. La showgirl, infatti, ha osannato la figlia attraverso tre emoticon raffiguranti delle stelline. Un gesto che la 21enne, indubbiamente, non avrà mancato di apprezzare.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE