Daniele Bossari affetto da un tumure alla gola. “Appeso a un filo”: il racconto gela il sangue

Daniele Bossari parla di un triste momento della sua vita. “Sono vivo e ve lo posso raccontare” ecco le parole del conduttore
Daniele Bossari Tumore
Daniele Bossari (Instagram) YESLIFE.IT
Daniele Bossari, famoso conduttore prima radiofonico e poi del canale televisivo MTv, ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci di essere uscito da un momento molto difficile della sua vita.

Il racconto del conduttore con un post su Instagram

Con un post su Instagram ha raccontato di quello che ha affrontato nei mesi precedenti e ha commosso tutti dicendo che è riuscito a superare la spiacevole vicenda anche e soprattutto grazie all’amore della sua famiglia.
Daniele Bossari tumore
Daniele Bossari (Instagram) YESLIFE.IT
Nella didascalia della sua foto, che aveva per protagonista la figura dell’appeso dei tarocchi, ha scritto: “Mi è apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta”.

Una foto rivela cosa è accaduto a Daniele Bossari. Le sue parole

Poi ha continuato il conduttore raccontando del suo tumore: “Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni.”
Daniele Bossari tumore
Daniele Bossari (Instagram) YESLIFE.IT
Infine, ha concluso dicendo: “La ricerca interiore doveva trovare un senso a quello che mi stava capitando.

“L’appeso” é colui che si svuota per divenire recipiente di forze luminose.

Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima é l’amore. L’amore che ho ricevuto dalla mia famiglia e dalle persone a me care. L’aiuto, la presenza, il sacrificio di chi mi é stato accanto. E poi l’amore per la vita in sé. Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida”.
Davvero un brutto periodo da cui per fortuna è riuscito ad uscire
Impostazioni privacy