Jessica Melena, arriva il messaggio inatteso di Lady Immobile: stupore tra i followers

Jessica Melena ha pubblicato un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram: messaggio inatteso, followers sorpresi.

Jessica Melena messaggio inatteso
Jessica Melena (Foto da Instagram)

Tra le wags più belle e sexy del nostro campionato di serie A è impossibile non citare anche Jessica Melena. La 32enne è nota al grande pubblico per essere la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale. Lei e il bomber biancoceleste formano una coppia apprezzatissima dagli italiani.

Il loro amore è indistruttibile: nel corso degli anni hanno dato più volte prova del loro forte legame anche in pubblico. Il caso dello scherzo de ‘Le Iene’ è alquanto emblematico: in poche immagini si percepiva tutto l’amore tra i due.

Jessica è super attiva sui social network: tralasciando gli scatti in cui mette in mostra il suo corpo sublime e la sua bellezza illimitata, non mancano contenuti in cui parla della sua famiglia o semplicemente si presenta con Ciro. Questa sera, ad esempio, la Melena ha sorpreso tutti pubblicando un post (con un messaggio) inatteso.

Jessica Melena, messaggio inatteso sui social: followers senza parole

Jessica, stavolta, ha stupito tutti i suoi numerosi followers pubblicando un post alquanto particolare. Il contenuto in questione contiene anche uno scatto da brividi.

Jessica Melena messaggio inatteso
Jessica Melena (Foto da Instagram)

Jessica ha il pancione scoperto e lo mostra a tutti: la classe 1990, lo ricordiamo, è in dolce attesa. Alle sue spalle c’è super Ciro Immobile: il bomber della Lazio accarezza con delicatezza la “pancia” della moglie.

La loro bellezza è incredibile mentre si percepisce tutto il loro amore. Per la coppia sta per arrivare il quarto figlio: sarà un maschietto. La Melena annunciò il lieve evento con un video emozionante pubblicato sempre su Instagram. Spunta anche il messaggio inatteso: in didascalia c’è una frase che lascia i followers senza parole.

Jessica Melena, arriva il messaggio inatteso: brividi per i followers

La foto ha già fatto il giro del web a grande velocità: difficile non osservare i dettagli di uno scatto così speciale.

La dolce immagine di Ciro e Jessica ha spiazzato i fans: è veramente una fotografia fantastica. Spunta il meraviglioso messaggio in didascalia.

“Sei la mia fine ed il mio inizio”

Tra i numerosissimi commenti, spicca soprattutto quello di Immobile: il calciatore ha ribadito i suoi sentimenti. “Sei il mio tutto”, si legge sotto al post.

TOTTI E BLASI ANCORA SOTTO LO STESSO TETTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy