“Parlarne mi fa molto male”: Filippo Bisciglia, dopo mesi la sofferta verità su Temptation Island

Dopo mesi di silenzio arriva la verità sulla cancellazione di “Temptation Island”: a parlare è il conduttore Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia temptation island
Filippo Bisciglia (Instagram) YESLIFE.IT

L’estate 2022 ha avuto un sapore dolceamaro per i fan di “Temptation Island”. Dopo otto anni di messa in onda, la trasmissione che ha reso celebre Filippo Bisciglia è stata definitivamente cancellata dai palinsesti Mediaset.

Il motivo che si cela dietro questa decisione? Si tratta del semplice fatto che la Fascino PGT – la società di produzione parzialmente controllata dalla De Filippi – ha scelto di non rinnovare il contratto con i detentori del format originale.

Una decisione che ha fatto molto discutere i telespettatori del programma, così come il conduttore Filippo Bisciglia, che solo di recente è tornato a parlare dell’argomento.

“Temptation Island” chiude i battenti dopo otto anni: le dichiarazioni di Filippo Bisciglia

Dopo la messa in onda di dieci edizioni – la prima delle quali venne trasmessa nel lontano 2005 -, la Fascino PGT ha deciso di cancellare la trasmissione televisiva più amata dell’estate.

Filippo Bisciglia temptation island
Filippo Bisciglia (Instagram) YESLIFE.IT

Un duro colpo per i fan di “Temptation Island”, che come ogni anno attendevano di assistere alle travagliate storie d’amore di coppie che, grazie al format condotto da Bisciglia, avrebbero potuto scegliere di continuare il loro percorso di vita insieme o di separarsi definitivamente.

Ma come ha reagito il presentatore alla cancellazione della trasmissione che gli ha regalato la sua popolarità? Il classe 1977, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha condiviso con i followers il suo reale stato d’animo. Finalmente sappiamo che cosa ne pensa a proposito della chiusura del programma…

Le parole del conduttore lasciano di sasso: “parlarne mi fa molto male”

Dopo aver ricevuto svariate domande da parte del suo pubblico, Filippo Bisciglia ha finalmente deciso di confessare agli utenti il proprio stato d’animo in merito alla cancellazione di “Temptation Island”.

Come rivelato dal conduttore, la decisione della Fascino PGT è stata una decisione davvero difficile da digerire:

“Parlarne mi fa molto male, anche perché il milione di followers che ho ottenuto l’ho ottenuto grazie a temptation island. mi manca molto”.

Dichiarazioni che lasciano trasparire quanto, da parte di Bisciglia, la scelta di chiudere il programma sia stata a dir poco ardua da affrontare. Il conduttore, al pari dei telespettatori, è rimasto letteralmente orfano di “Temptation Island”.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy