Benedetta Mazza, superlativa: “Sei luce”, Venezia non riesce a resisterle – FOTO

Benedetta Mazza commuove il web con degli scatti mozzafiato direttamente dal red carpet di Venezia, la conduttrice ha indossato un abito pazzesco

Benedetta Mazza conduttrice
La conduttrice Benedetta Mazza (Instagram) YESLIFE.IT

Benedetta Mazza è una conduttrice e attrice molto seguita dal pubblico italiano, sui social vanta di più di quattrocentomila follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ha avuto l’occasione di sfilare sul Red Carpet del Festival del cinema di Venezia dove la sua bellezza e la sua eleganza non sono passate inosservate.

Su Instagram ha condiviso alcuni scatti del grande evento che hanno già fatto il giro del web, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Benedetta Mazza, dall’esordio ad oggi

Benedetta Mazza è una conduttrice e attrice che ha intrapreso il percorso nel mondo dello spettacolo e della televisione dopo aver partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia 2008″, arrivando però all’ottava posizione.

benedetta mazza conduttrice
La conduttrice Benedetta Mazza (Instagram) YESLIFE.IT

Successivamente posa per alcuni calendari ed ottiene una piccola parte nel film Amore 14. Dal 2009 al 2011 lavora al programma “L’Eredità” come professoressa. Ha poi partecipato a “Tale e quale show”, “Pechino express” ed infine “Grande Fratello vip” dove si è classificata al sesto posto.

Da qualche anno si sta dedicando al mondo dei social, infatti, condivide con i fan molti scatti professionali che rimandano a campagne pubblicitarie e shooting fotografici di cui lei è la protagonista.

Il red carpet per la Mazza

Benedetta Mazza è stata una degli ospiti al Festival del cinema di Venezia, dove ha sfoggiato un look pazzesco che non è passato inosservato.

benedetta mazza conduttrice
La conduttrice Benedetta Mazza (Instagram) YESLIFE.IT

Vestito lungo e nero, maniche a palloncino, scollatura sobria ed eleganza da ogni parte. Così la conduttrice si presenta al Lido di Venezia insieme al suo sorriso unico e strepitoso che ha conquistato ancora una volta il pubblico e chi l’ha seguita sui social.

Uno chignon tirato mostra un primo piano irresistibile e quegli occhi solari e brillanti la rendono ancora più bella. Le sue foto sono diventate virali e tra i fan c’è chi non ha potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

STUPENDA E RAGGIANTE

Poi ancora

QUANTA LUCE SEI

Ancora una volta Benedetta Mazza ha fatto centro, senza filtri o secondi fini soltanto con il suo modo di fare e la spontaneità che da sempre la contraddistinguono. Anche lei ha lasciato il segno in quel di Venezia.

TOTTI E BLASI ANCORA SOTTO LO STESSO TETTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy