“Come te nessuno” Elisabetta Gregoraci, una pantera a Venezia: lo spacco vertiginoso è da capogiro – FOTO

Il red carpet per Elisabetta Gregoraci si rivela un successo e ancora una volta la conduttrice conquista il pubblico rimasto senza parole per la sua bellezza.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Elisabetta Gregoraci spopola a Venezia con una serie di outfit pazzeschi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice di “Battiti live” ancora una volta è riuscita a sorprendere i fan con la sua bellezza e non solo.

Per il Festival del cinema non ha badato a spese e si è concessa qualche sfizio in più riguardo ai suoi abiti. Scopriamo insieme tutti dettagli.

Elisabetta Gregoraci, il successo dopo il GF VIP

Elisabetta Gregoraci è molto amata dal pubblico italiano che dopo la sua partecipazione al “Grande fratello vip” ha conosciuto i lati più nascosti del suo carattere e ne è rimasto folgorato.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo il reality, il seguito sui social è aumentato notevolmente tanto da arrivare a circa due milioni di follower che seguono e supportano la conduttrice in ogni situazione. Così, condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che fanno impazzire il web.

Appena arrivata al lido di Venezia per il Festival del cinema, la Gregoraci ha pubblicato delle foto del suo primo outfit: completo nero di pizzo, un top dalla scollatura accattivante ed un sorriso strepitoso.

Il red carpet di Miss Elisabetta

Stile ed eleganza non mancano mai e così Elisabetta Gregoraci arriva e conquista il red carpet tanto ambito. Testa alta, portamento unico e allegria, la conduttrice ancora una volta sa come attirare l’attenzione del pubblico presente.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Per l’occasione ha sfoggiato un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso che arriva fino all’inguine. Su una spalla e su un lato della vita ci sono delle rifiniture bianche. I capelli sono semi tirati ed il trucco mette in risalto il suo sguardo magnetico.

Tacchi a spillo e sensualità, così la Gregoraci scrive sotto al post che è diventato virale

È sempre un grande piacere e un grande onore. Grazie

Qualcuno non ha potuto fare a meno di commentare

occhi sereni anima brillante…… sei tu la più bella del mondo…

Poi ancora

Sei meravigliosa, come brilli tu nessuno! Amo questo look, la classe e il fascino che ti contraddistinguono sempre e il tuo sorriso

Quando arriva Miss Elisabetta il resto del mondo sparisce o cade tutto ai suoi piedi. L’ex signora Briatore lascia il segno in ogni occasione.

TOTTI ILARY, PRESTO LA SEPARAZIONE IN TRIBUNALE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy