“Snodabile” Nunzia De Girolamo fiammante scorcio dietro le quinte: e’ pazzesca. Che fisico , il VIDEO

Uno scorcio inatteso da dietro le quinte conquista la rete: “snodabile” Nunzia De Girolamo si dedica al suo nuovo interesse. 

Nunzia De Girolamo snodabile video
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo) – Yeslife.it

La conduttrice ed ex politica originaria di Benevento, dopo il successo riscosso con la messa in onda dell’ultima edizione della trasmissione “Ciao Maschio”, ha un nuovo interesse. Ed è pronta a raccontarlo con un breve video. Nunzia De Girolamo torna al centro dell’attenzione, ma stavolta – con un’agile mossa – attraverso i social network.

Nunzia De Girolamo, il fiammante scorcio dietro le quinte

Se nella settimana passata la conduttrice aveva scelto di chiudere le sue parentesi social in bellezza, condividendo alcune immagini in rosso, ora sarebbe finalmente giunto il momento di mostrare ai suoi 129mila follower su Instagram cosa avrebbe rapito – inaspettatamente e nelle ultime ore – il suo interesse.

Nunzia De Girolamo snodabile video
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo) – Yeslife.it

Classe 1975, e sempre dimostratasi impeccabile di fronte agli ospiti accolti nel suo salottino  tripartito su Rai 1 –  inaugurato, con la sua prima puntata, soltanto nel febbraio del 2021 – la conduttrice ed ex ministro sarebbe sempre incuriosita da nuove sfide.

“Snodabile” Nunzia De Girolamo, il VIDEO conquista la rete

Quella intrapresa dalla De Girolamo nella giornata di oggi, 7 settembre, sembrerebbe una sfida con la sua agilità. Il dinamico video – condiviso attraverso le IG stories del suo profilo ufficiale – avrebbe difatti ben presto attirato l’attenzione degli utenti per le sue caratteristiche.

Nunzia De Girolamo – il VIDEO

La conduttrice si è lasciata immortalare in quella che sembrerebbe, al primo sguardo, una sala dedicata alla disciplina della danza. Indossando leggings neri e iconici occhiali da sole dalle lenti colorate, la De Girolamo ha così dato prova delle nuove abilità acquisite.

“SNODABILE”

Sarebbe questo il pensiero che avrebbe pertanto accumunato, nelle ultime ore, l’opinione condivisa di risposta – al breve filmato – dal pubblico della conduttrice, ancora legata – nella vita privata dal 2011 – al politico Francesco Boccia.

Nel video appare, inoltre, il tag di quello che potrebbe essere “il maestro” di tanta agilità, forse recentemente, impartita alla conduttrice. E dal cui profilo Instagram si evincono, anche qui, una lunga serie di immagini dedicate a tale disciplina, che però con la danza non sembra avere molto a che vedere. Non resta dunque che attendere, a riguardo, ulteriori aggiornamenti dalla diretta interessata.

TOTTI E BLASI ANCORA SOTTO LO STESSO TETTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy