“Nessuna ti batte” Cecilia Rodriguez passionale sul red carpet: cosa nasconde la modella? -FOTO

Il Festival del cinema di Venezia è in dirittura di arrivo e il pubblico attende il round finale, intanto tra gli outfit più belli c’è quello scelto da Cecilia Rodriguez: un incanto per gli occhi

cecilia rodriguez modella
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram) YESLIFE.IT

Per tanti anni è stata considerata solo la sorella minore di Belen Rodriguez, poi però con alcuni progetti e la partecipazione al “Grande fratello vip” è arrivata la svolta ed oggi è una delle modelle e influencer più seguite sui social.

Il suo nome è Cecilia Rodriguez, fidanzata con Ignazio Moser e tanto amata dagli italiani che la supportano e sostengono in ogni situazione. Molto attiva sul web, vanta di quasi cinque milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Cecilia Rodriguez e l’amore per Ignazio Moser

La modella argentina non avrebbe mai pensato di incontrare e fidanzarsi con Ignazio Moser, oggi il suo compagno di vita. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, quando lei era legata a Francesco Monte che la aspettava fuori.

ignazio moser cecilia rodriguez coppia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram) YESLIFE.IT

Tra loro, però, fu amore a prima vista e nessuno è riuscito ad impedire che potesse sbocciare qualcosa di bello. Dopo cinque anni sono ancora qui, pronti a scrivere un futuro insieme.

La Rodriguez al Festival di Venezia 79

Anche quest’anno Cecilia Rodriguez è stata ospite al Festival del cinema di Venezia e per l’occasione ha sfoggiato un outfit strepitoso che ha lasciato i presenti e i fan sui social senza parole.

cecilia rodriguez modella
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram) YESLIFE.IT

La modella ha scelto un abito paillettato argento con uno spacco vertiginoso. Nessuna scollatura, anzi il vestito era molto accollato. Capelli sciolti e due pendenti le hanno dato un tocco di classe in più. Un trucco sobrio per l’evento ha reso tutto più naturale. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram sono diventate virali e la diretta interessata ha scritto

Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte e che hanno reso così meravigliosi questi giorni, GRAZIE.

Non sono mancati messaggi da parte dei follower estasiati da così tanta bellezza ed eleganza, tra i tanti si legge

sempre più bella, portamento elegante perfetto sei unica Cecilia Rodriguez

Poi ancora

UNA DEA

Qualcun altro ha aggiunto

SEI MERAVIGLIOSA, NESSUNA TI BATTE

C’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio: la forma della pancia. Infatti, qualcuno ha pensato subito ad una possibile gravidanza. Per il momento, però, né Cecilia né Ignazio hanno proferito parola al riguardo.

ADDIO ALLA REGINA ELISABETTA. – IL VIDEO

 

 

@yeslifemagazine #regina #reginainghilterra ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy