Silvia Toffanin, l’annuncio del lutto personale che resterà nella storia : “Non fermo la trasmissione…” VIDEO

Nessuno potrà mai dimenticare la confessione in diretta a “Verissimo” della conduttrice Silvia Toffanin 

silvia toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFE.IT

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e con la sua dolcezza ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ama il suo lavoro e la sua famiglia, il resto è secondario e lo si capisce anche dal fatto che non vuole essere al centro del gossip e odia i social.

Nonostante il successo, la presentatrice ha dovuto affrontare momenti difficili che l’hanno messa a dura prova. Ce n’è uno in particolare che nessuno potrà mai dimenticare.

Silvia Toffanin, il rapporto con i suoi genitori

La compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha mai tenuto nascosto il suo passato, anzi più volte ha raccontato qualche dettaglio al riguardo.

silvia toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFE.IT

Ha parlato della gelosia del padre e di qualche retroscena sulla sua adolescenza. Su Repubblica si legge

 I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso.  Non mi faceva uscire. Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì.

La mamma, invece, era più aperta e aveva un rapporto speciale con Silvia.

L’episodio che nessuno potrà dimenticare

Ed è proprio la signora Toffanin ad essere diventata una dei protagonisti di una puntata di “Verissimo“, quando la figlia ha annunciato la sua morte.

silvia toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (Tik tok) YESLIFE.IT

Gemma Parison è scomparsa il 29 ottobre del 2020 ed ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della conduttrice. Così durante il programma, Silvia Toffanin ha spiegato

HO VOLUTO ESSERE QUI OGGI PERCHé LA MIA MAMMA NON PERDEVA MAI UNA PUNTATA DI VERISSIMO E LEI AVREBBE VOLUTO COSì. sONO SICURA CHE OVUNQUE LEI SIA OGGI, MI STIA GUARDANDO. pOSSO SOLTANTO DIRE: “Mamma ti amo”.

Silvia Toffanin dopo la morte della mamma si è legata ancora di più alla sua famiglia e non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi cari, in particolare con i figli avuti dalla storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi. I due stanno insieme da venti anni, sono molto innamorati e complici, l’uno è il supporto dell’altro.

ADDIO ALLA REGINA ELISABETTA. – IL VIDEO

 

 

@yeslifemagazine #regina #reginainghilterra ♬ suono originale – yeslifemagazine