Romina Carrisi e la nuova fiamma per la figlia di Al Bano: il nome è clamoroso

Romina Carrisi, dopo mesi lontano dai riflettori, ha presentato ai suoi fan il suo nuovo fidanzato: scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

romina carrisi attrice
L’attrice Romina Carrisi (Instagram) YESLIFE.IT

È una dei figli di Romina Power e Al Bano Carrisi, la più piccola per l’esattezza. Romina Carrisi ha trentacinque anni ed è un’attrice, modella, fotografa e poetessa. Figlia d’arte, infatti, coltiva molte passioni di cui non può fare a meno.

Molto attiva anche sui social, vanta di più di centomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e opinioni. Dopo essere rimasta lontano dai riflettori per qualche mese, l’artista è tornata con tante novità soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Romina Carrisi, il rapporto con i genitori

Romina Carrisi ha sempre cercato di allontanarsi dalla popolarità della sua famiglia, tanto che non ha mai voluto rivelare quale sia il rapporto con i suoi genitori.

romina al bano coppia
Romina e Al Bano da giovani (Instagram) YESLIFE.IT

Soltanto in qualche occasione ha sputato il rospo ed ha spiegato quale sia il suo punto di vista riguardo ad un possibile ritorno di fiamma tra la madre e il padre. Su Dilei sono state riportate le sue parole

È successo quando ho deciso di farmi una mia vita e di uscire dallo “status” di figlia. Capisco che la loro storia sia anche la proiezione di un sentimento popolare e che rivederli insieme regali l’illusione di rivivere il passato, ma ho provato a combattere la nostalgia dopo esserne stata schiacciata e non mi piace glorificare la sofferenza.

Il suo nuovo fidanzato

La piccola della famiglia Carrisi-Power dopo mesi ha rivelato anche di avere un nuovo fidanzato. È molto più grande di lei e lavora nel mondo della televisione.

stefano rastelli romina carrisi
Stefano Rastelli e Romina Carrisi (Instagram) YESLIFE.IT

Hanno sedici anni di differenza, ma il loro rapporto sembra essere molto saldo e solido. Il diretto interessato è Stefano Rastelli, attualmente lavora per il programma “Oggi è un altro giorno” come regista di esterna.

I due si sono conosciuti proprio sul set della trasmissione e il loro primo bacio sarebbe avvenuto lontano dagli studi televisivi, in una località balneare romana. Erano a pranzo insieme, quando, vedendo alcuni paparazzi, il regista ha proposto all’attrice di scambiarsi un bacio così da scatenare un pettegolezzo. Da quel giorno i due non si sono più lasciati e sembra molto affiatati.

Sui social, qualche giorno fa Rastelli ha condiviso la prima foto insieme alla sua attuale fidanzata che è diventata virale ed ha fatto impazzire i fan che fanno il tifo per la nuova coppia.

ADDIO ALLA REGINA ELISABETTA. – IL VIDEO

 

@yeslifemagazine #regina #reginainghilterra ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy