Piero Barone de “Il volo” se ne va. La FOTO che non lascia scampo

Piero Barone è finito al centro del mirino per un colpo di scena inaspettato. Il tenore se n’è andato, lasciando tutti senza fiato. Clamoroso retroscena. 

Piero Barone: retroscena clamoroso
Piero Barone (Instagram) – YESLIFE.IT

29 anni, timbro unico, carriera incredibile dagli innumerevoli traguardi. Da sempre appassionato di musica, interesse trasmesso dal nonno, Piero Barone è un noto tenore diventato conosciuto con il trio musicale de “Il Volo” creato con Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Coi loro brani, i tre tenori hanno scalato le classifiche non solo italiane, ma anche straniere, raggiungendo un successo planetario.

Il classe 1993 – come i suoi colleghi – catalizza l’attenzione non solo per la sua vita professionale, ma anche per quella privata.

Sempre nell’occhio del ciclone, le sue storie d’amore sono spesso finite al centro dei media: dapprima è stato legato alla figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, Valentina, per poi unirsi alla modella e inviata delle Iene, Veronica Ruggeri. Sembra che attualmente sia single: spunta un retroscena clamoroso sul suo conto.

Piero Barone se ne va: colpo di scena clamoroso, fan in tilt

Oltre ai successi sugli schermi, Barone ha conquistato un incredibile seguito sui social: con ben 510 mila follower su Instagram, i suoi post fanno sempre il pieno di like e commenti.

Piero Barone: retroscena clamoroso
Piero Barone (Instagram) – YESLIFE.IT

È l’ultima foto condivisa ad aver lasciato tutti senza fiato, dimostrando come il cantante se ne sia andato. Salutati i componenti de “Il Volo” si è lasciato andare a un viaggio in solitaria.

Sul suo feed è apparsa una foto che lo ritrae a Punta Bianca, in Sicilia. Un luogo suggestivo, dove si è goduto gli ultimi sprazzi dell’estate che rappresenta per il tenore casa, essendo originario dell’Argentario.

Piero Barone e la fuga nel segno del relax

Tutto solo. Così è apparso Piero Barone sulla sua seguitissima pagina Instagram nell’ultimo scatto condiviso.

Il Volo: retroscena clamoroso su Piero Barone
Il Volo – 20220911 – Yeslife.it

Si tratta di un carosello di foto che lo ritraggono in costume.

Abbronzatissimo, in splendida forma, piero si è dedicato attimi di relax lontano dai colleghi.

Un ultimo momento di riposo: Piero è tornato alla base, essendo già impegnato in live e prove al fianco di Gianluca e Ignazio.

PEPPA PIG FINISCE IN CAMPAGNA ELETTORALE. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

Impostazioni privacy