Pioggia di critiche per Rosa Perrotta. L’influencer si è imbestialita insorgendo contro i fan: che reazione!

Rosa Perrotta sommersa da una pioggia di critiche: l’influencer non ci sta e reagisce in maniera incontrollabile di fronte all’intero pubblico dei social

Rosa Perrotta critiche
Rosa Perrotta (Instagram) YESLIFE.IT

Hanno fatto decisamente scalpore le immagini tratte dal Festival del Cinema di Venezia, giunto al termine proprio nella giornata di ieri. La questione maggiormente dibattuta dal pubblico è stata la seguente: per quale motivo, durante l’evento, si è deciso di dare spazio anche agli influencer?

Una domanda piuttosto controversa, anche alla luce della chiacchieratissima proposta di matrimonio che Sophie Codegoni, ex gieffina, ha ricevuto sul red carpet.

Ad una consistente fetta di pubblico, in sostanza, non è parso giusto che i grandi divi del cinema internazionale si siano ritrovati a sfilare accanto alle star divenute famose grazie ai social.

Influencer sul red carpet di Venezia? Parla l’ex tronista di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta

Tra le influencer che hanno calcato il palcoscenico del Festival vi è stata anche la bellissima ex tronista Rosa Perrotta. Lanciata dalla trasmissione “Uomini e Donne”, ad oggi la salernitana è una vera star dei social con oltre 1 milione e mezzo di fan al suo seguito.

Rosa Perrotta critiche
Rosa Perrotta (Instagram) YESLIFE.IT

La modella, stanca delle critiche che sono state mosse alle rappresentanti della sua categoria, ha voluto dire la propria e mettere a tacere i fan una volta per tutte.

Imbestialitasi a livelli mai visti prima, l’influencer si è ritagliata uno spazio di tempo per esprimere il proprio punto di vista attraverso le Instagram stories.

Pioggia di critiche per Rosa Perrotta. L’influencer si è imbestialita ed è insorta contro i fan!

Non si è lasciata mettere i piedi in testa la splendida Rosa Perrotta, che fin dai tempi di “Uomini e Donne” aveva dimostrato di possedere un carattere tutt’altro che mansueto.

Rosa Perrotta critiche
Instagram story di Rosa Perrotta (Instagram) YESLIFE.IT

Ai followers che l’hanno tacciata di non essere all’altezza del red carpet, la modella ha risposto in questi termini:

“Provate a farlo voi un red carpet e poi ditemi se è così semplice essere invitati ad un festival come quello di venezia”.

Lo sfogo è in seguito proseguito così:

“E poi, se qualcuno viene invitato ad una simile manifestazione, qualcosa deve averlo pur fatto!”.

Con toni tutt’altro che pacifici, la Perrotta ha messo a tacere tutte quelle persone che, “per frustrazione personale“, tendono a sminuire l’operato altrui piuttosto che concentrarsi sulla propria vita.

FRANCESCO TOTTI : “NON SONO STATO IO A TRADIRE” – IL VIDEO

@yeslifemagazine Totti parla per la prima volta dopo la separazione #francescototti #ilaryblasi #gossip #news ♬ suono originale – yeslifemagazine
Impostazioni privacy