Anna Tatangelo, arriva la notizia devastante: è successo in queste ore

Anna Tatangelo continua a stupire gli italiani: arriva la notizia devastante, purtroppo è successo in queste ore.

Anna Tatangelo successo poco fa
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Anna Tatangelo è senza il minimo dubbio una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Sora conquistò il Festival di Sanremo in tenera età vincendo addirittura la categoria ‘Giovani’: dopo il successo alla kermesse musicale, l’artista si legò sentimentalmente a Gigi D’Alessio.

La loro storia super intensa culminò nel 2020, proprio quando scoppiò la pandemia. Da quel momento la classe 1987 cambiò radicalmente il suo look e iniziò a condividere fotografie mostruose sui social network.

Anna, qualche mese fa, aveva trovato la felicità con Livio Cori: i due hanno formato una coppia molto affiata anche se la relazione è bruscamente terminata. Vediamo insieme cosa è successo.

Anna Tatangelo, è successo di nuovo: fans senza parole

Ancora un colpo di scena incredibile nella storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori: secondo quanto raccontato dal settimanale ‘Chi’, la relazione sarebbe definitivamente naufragata.

Anna Tatangelo successo poco fa
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

I due artisti iniziarono a frequentarsi nel 2021: dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la nativa di Sora confermò il tutto con fotografie postate sui social network.

Lei e Livio si lasciarono però nel mese di aprile: il rapper rivelò che i motivi della rottura andavano ricercati in stili di vita inconciliabili. Dopo il riavvicinamento, la coppia è di nuovo scoppiata: a quanto pare, il motivo è sempre lo stesso.

Anna Tatangelo, arriva il messaggio che fa sognare i fans: parole incredibili

Basta tira e molla: la Tatangelo è quindi tornata single. Nonostante la delusione in amore, la conduttrice ha deciso di pubblicare un post meraviglioso sui social network.

Anna Tatangelo successo poco fa
Il fisico di Anna Tatangelo (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

La cantante ha anche allegato una fotografia spettacolare: la scollatura è un qualcosa di inebriante e il davanzale di fuori manda in visibilio gli utenti.

“Il sorriso è una cosa preziosa”

Il sorriso di Anna è veramente spettacolare e soprattutto è contagioso: i fans stanno commentando con enfasi il contenuto odierno.

TOTTI INSIEME A NOEMI ED ISABEL. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

Impostazioni privacy