Fabio Fazio volta pagina, un nuovo capitolo per il conduttore: “E’ un modo per tornare indietro”

Fabio Fazio ha salvato un’impresa che rischiava di chiudere: ha acquistato un’impresa nel posto dove andava in vacanza da bambino

fabio fazio conduttore
Il conduttore Fabio Fazio (Instagram) YESLIFE.IT

È uno dei conduttori storici della televisione italiana, Fabio Fazio è molto amato e seguito dal pubblico che a distanza di anni continua a supportarlo e sostenerlo in ogni situazione.

Uno di questi giorni, ha condiviso con i suoi fan un evento che gli ha cambiato la vita: ha salvato un’azienda di cioccolato che rischiava di chiudere. L’impresa si trova a Verazze, il posto dove era solito andare in vacanza da bambino. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Fabio Fazio e l’addio alla televisione

Lo aveva accennato in una delle ultime puntate della scorsa stagione di “Che tempo che fa” e a quanto pare quella scelta sta diventando realtà. Fabio Fazio sembra voler dire addio alla televisione dopo più di quarant’anni di carriera.

fabio fazio conduttore
Il conduttore Fabio Fazio (Instagram) YESLIFE.IT

Che tempo che fa” non è ancora iniziato e i telespettatori sono curiosi di sapere chi condurrà la trasmissione, qualora Fazio avesse deciso di lasciare il timone. Era maggio 2022 quando in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni aveva spiegato

Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione.

L’inizio di una nuova avventura

Ne sta parlando da giorni sui social e sembra molto soddisfatto della sua scelta. Fabio Fazio ha acquistato un’azienda di cioccolato che rischiava di chiudere ed ha intrapreso un progetto alternativo e originale che si distacca completamente dalla realtà dove è solito lavorare.

fabio fazio conduttore
Il conduttore Fabio Fazio (Instagram) YESLIFE.IT

Così sui social ha spiegato

C’era una volta un piccolo laboratorio di cioccolato molto significativo per tutti i bambini nati a Varazze o cresciuti a Varazze come me. I miei nonni a ogni Pasqua e Natale ricevevano un prodotto di questa piccola azienda, che due anni fa stava per chiudere per le difficoltà del Covid.

Così ha deciso di investire e salvare l’azienda, sottolineando

è anche un modo per tornare indietro, tornare bambini.occuparsi di cioccolato è la cosa più divertente e più bella che ci possa essere

Nei prossimi giorni il conduttore riferirà altri particolari sul lavoro che sta per iniziare. Intanto sui social sono tanti i commenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare messaggi di auguri per la nuova avventura.

CARO BOLLETTE, COME RISPARMIARE. IL VIDEO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy