Cara Delevingne irriconoscibile, strazio dei fan: “Chi se ne prenderà cura?” – FOTO

Cara Delevingne ha adottato da qualche giorno un comportamento surreale che ha lasciato i fan sbigottiti: cosa sta combinando la modella

cara delevigngne modella
La modella Cara Delevingne (Instagram) YESLIFE.IT

Sui social non si parla d’altro e Cara Delevingne è diventata la nuova star di Tik Tok che da qualche giorno sembra aver adottato un comportamento fuori dal comune. La modella britannica è stata ripresa all’Aeroporto di Los Angeles in condizioni disarmanti e sono tanti i fan che si chiedono il motivo di quello stato confusionale.

Le immagini sono state condivise sul web e sono diventate virali: senza scarpe, con i capelli arruffati e nessuna capacità di controllare il proprio corpo. Cosa sta succedendo alla modella?

Cara Delevingne, una lunga carriera nel mondo della moda e nel cinema

Cara Delevingne è da tutti conosciuta per essere una modella e attrice britannica che all’età di diciassette anni ha iniziato la sua carriera, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola definitivamente.

cara Delevingne modella
Cara Delevingne (Instagram) YESLIFE.IT

La prima volta che il pubblico la vide fu sulla copertina di Love Magazine. La modella è poi apparsa in campagne pubblicitarie di brand come H&M, Blumarine, Zara e Chanel; Vogue Inghilterra l’ha scelta come il volto della collezione autunno/inverno 2012-2013. Ha È stata una delle protagoniste della sfilata di Victoria’s Secret nel 2012 e 2013. Ha POI collaborato con diverse case di moda come Versace, Fendi, Chanel, Burberry. Ha lavorato anche su vari set cinematografici e musicali, lasciando sempre il segno.

Fan preoccupati, cosa sta succedendo?

Dopo le ultime notizie relative alla modella britannica, i fan sono molto preoccupati di ciò che sta succedendo. Lo scorso 5 settembre, Cara Delevingne è stata immortalata mentre era all’aeroporto di Los Angeles in uno stato surreale.

cara Delevingne modella
La modella Cara Delevingne (Tik tok) YESLIFE.IT

Secondo quanto si legge su Sun, la modella sarebbe stata fatta scendere dall’aereo privato di Jay-Z dove si trovava dopo essere arrivata con un paio di ore in ritardo. Non indossava le scarpe, aveva i calzini sporchi e un comportamento insolito come se fosse incapace di controllarsi e gestire i movimenti del suo corpo.

Sui social i fan sono impazziti e preoccupati hanno chiesto subito aiuto, tra i tanti messaggi si legge

Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?

Poi ancora

I soldi non fanno la felicità.

Non ci sono notizie certe sullo stato di salute e mentale di Cara, ma una cosa è certa: è accaduto qualcosa che l’ha completamente trasformata.

TOTTI INSIEME A NOEMI ED ISABEL. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

Impostazioni privacy