“Meravigliosi”: Enrico Brignano e Flora Canto, il momento più emozionante. Mai visti così, fan in tilt – FOTO

Enrico Brignano al fianco della sua amata Flora ha lasciato senza fiato: la coppia si è mostrata come mai prima, i fan sono in tilt.

Canto e Brignano: momenti indimenticabile
Canto e Brignano (Instagram) – YESLIFE.IT

Passione, amore e talento. Enrico Brignano e Flora Canto hanno vissuto un momento ricco di emozioni, condiviso coi fan, rimasti senza fiato.

I due formano da anni una splendida coppia: lui attore comico, lei ex “Uomini e donne” e attrice, nonostante la differenza di età sono uniti da un’intesa magica.

Genitori di due splendidi figli, Martina e Niccolò, a farli conoscere è stato il famoso presentatore Gianluca Magalli e dal primo sguardo è stato amore: dopo 8 anni di fidanzamento, lo scorso agosto, hanno detto il fatidico sì. Un matrimonio in grande stile, con 500 invitati, vista mare di Ladispoli. Per la coppia arriva un altro momento emozionante.

Enrico Brignano e Flora Canto, il momento più emozionate

Complici nella vita privata, ma anche in quella professionale. Così Brignano e la Canto si sono mostrati, mandando i fan in tilt.

Canto e Brignano: momenti indimenticabile
Canto e Brignano (Instagram) – YESLIFE.IT

Sulla sua seguitissima pagina Instagram il conduttore ha condiviso uno scatto con la compagna mentre sono intenti a esibirsi uno al fianco dell’altro sul palco del Teatro di Taormina.

Un grande successo che ha toccato nel profondo il pubblico e anche Brignano che ha speso parole di ringraziamento per il calore dimostrato dalla platea.

Enrico Brignano e Flora Canto, mai visti così: fan in tilt

Brignano sta vivendo un momento carico di emozioni: dopo la nascita del secondo figlio e le recenti nozze con la sua Flora, continua a portare a casa successi anche dal punto di vista professionale.

Canto e Brignano: momenti indimenticabile
(Instagram) – YESLIFE.IT

lo splendido teatro di Taormina, il mio amore accanto e un pubblico entusiasta… cosa chiedere di più a questa meravigliosa Sicilia? Beh, una replica a Palermo, al teatro di Verdura, stasera! Un altro sold out

Le parole nell’entusiasmo condivise sotto all’ultimo post Instagram dove è ritratto sul palco al fianco di Flora, mentre si esibiscono: un post che ha fatto subito un boom di like, dimostrando quanto il pubblico stimi e supporti la coppia, tra le più amate dello spettacolo.

GRAZIE PER I 5000 FOLLOWER DALLA REDAZIONE DI YESLIFE- GUARDA VIDEO E SEGUICI SU TIK TOK 

@yeslifemagazine Grazieeeeeeee!!!! I primi 5K non si scordano mai ♥️♥️♥️ #magazine #news #5k #tiktok ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy