Dopo 15 anni di storia, showgirl famosissima si separa: l’annuncio spezza il cuore dei fan

Il mondo dello spettacolo è sconvolto a seguito di una notizia sconcertante: una nota showgirl si è lasciata con l’amore della sua vita. Dopo 15 anni la famosa coppia si è detta addio.

Nota showgirl separazione: di chi si tratta
Nota showgirl separazione (Instagram) – Yeslife.it

Dopo un’estate movimentata dall’addio di Ilary Blasi e Totti, un’altra separazione ha catalizzato i riflettori. Una famosa coppia si è spezzata, gettando il pubblico nel dispiacere totale.

I diretti interessanti sono volti dello spettacolo conosciuti, ma è in particolare un suo membro a essere tra i più famosi in Italia: si tratta di una showgirl sulla cresta dell’onda dagli anni Novanta. Un personaggio molto amato che di recente è tornato alla ribalta a seguito di un’avventura televisiva di grande successo.

Showgirl famosissima dice addio al suo storico compagno: fan nel dispiacere

La showgirl in questione è Stefania Orlando, molto apprezzata per la sua ultima partecipazione al “GF Vip 5”.

Stefania Orlando: l'addio sconvolgete
Stefania Orlando(Instagram) – Yeslife.it

55 anni di Roma, ha annunciato di recente il drammatico addio con il suo storico compagno. Si tratta di Simone Gianlorenzi, musicista nella vita, con cui è legata da 15 anni: diventato suo marito tre anni fa, solo a luglio la showgirl gli aveva dedicato un post dolcissimo su Instagram.

Tuttavia nelle ultime settimane, l’artista era scomparso dalle sue stories  facendo scatenare i sospetti che tra i due qualcosa non andasse. Poi la conferma ufficiale di lei che ha spezzato i cuori dei fan, da sempre supporter della coppia. La Orlando negli anni è sempre apparsa molto sorridente al fianco del compagno, ma qualcosa è andato storto.

Addio amaro per la nota showgirl: l’annuncio doloroso

Un’amara fine inaspettata. La separazione tra la Orlando e Gianlorenzi è stata un fulmine a ciel sereno, visto che i due sembravano così affiatati.

Stefania Orlando: l'addio sconvolgete
Stefania Orlando(Instagram) – Yeslife.it

dopo un’ampia riflessione è stato inevitabile prendere due direzioni differenti

Le parole condivise nelle stories Instagram dalla Orlando a conferma di come sia ormai tutto finito con il marito. Dopo l’intensa esperienza nella casa più spiata d’Italia, la showgirl ha passato un periodo di difficoltà, vivendo una forte depressione visto che non riusciva a essere quella di prima nei rapporti delle sua vita.

Da lì si è scatenata la crisi con il marito che si è mostrato molto paziente con lei, ma nonostante l’impegno le cose sono state irrecuperabili.

MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA

  

Impostazioni privacy